Vai al contenuto
Bananas

Alez bello, ce la faresti una rece di questo?

Recommended Posts

Difficilmente lo comprerò, ma metti che mi venisse di nuovo voglia di bighellonare in giro per salette a grattugiare...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva eccome :D

Sono in stra ritardo, ma mi dò una mossa. È che ho talmente tanti video in coda che sto impazzendo, ma ora ho messo giù la programmazione fino a gennaio.
Quello dovrebbe essere ad inizio dicembre, ma se riesco lo faccio prima. :)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che prenderò il Nux Cerberus per due motivi: il primo è che il Mooer non mi facilita i video delle terzine di sedicesimi, il secondo è che boicotto chi appoggia l'assenza di video sulle terzine di sedicesimi.

 

In compenso, dopo svariati spippolamenti, son felice che Chicco non abbia messo il tap sull'Echosex perché di sicuro uno finirebbe più a pestare coi piedi che a suonare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, -Oby- dice:

provato...Banana bello posso dirti che lavora proprio bene!!!

 

L'hai provato anche dall' uscita con la cassa simulata ? Io non l'ho ancora fatto, ma ho letto pareri discordanti e volevo sapere la tua :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lapo Uilliman Trump dice:

Io penso che prenderò il Nux Cerberus per due motivi: il primo è che il Mooer non mi facilita i video delle terzine di sedicesimi, il secondo è che boicotto chi appoggia l'assenza di video sulle terzine di sedicesimi.

 

In compenso, dopo svariati spippolamenti, son felice che Chicco non abbia messo il tap sull'Echosex perché di sicuro uno finirebbe più a pestare coi piedi che a suonare.

 

Occhio che il Nux, con il firmware attuale, non supporta le terzine di sedicesimo. Uomo avvisato...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Oby- dice:

provato...Banana bello posso dirti che lavora proprio bene!!!

 

Figa Oby bello, in verità dopo la mattonella mi piacerebbe portarti via un altro paio di pedali. per esempio mi gasa assai il boost Keeley prima maniera. Figa ce l'ha nella board anche il Messia figa. Ex Glory e ho detto tutto. Gli idoli figa. Per fortuna in questo periodo c'ho tanto da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bananas dice:

 

Figa Oby bello, in verità dopo la mattonella mi piacerebbe portarti via un altro paio di pedali. per esempio mi gasa assai il boost Keeley prima maniera. Figa ce l'ha nella board anche il Messia figa. Ex Glory e ho detto tutto. Gli idoli figa. Per fortuna in questo periodo c'ho tanto da fare.

 

beh..amico che posso dirti..quando vuoi o puoi sai che sono sempre disponibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito @-Oby- bello, ma che fine ha fatto il tuo goloso ferro pettygaio? Ce l'hai ancora in adeguato godimento o me l'hai già girato al tocco magico del Royal Baby per creare il mistico hype prevendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bananas dice:

A proposito @-Oby- bello, ma che fine ha fatto il tuo goloso ferro pettygaio? Ce l'hai ancora in adeguato godimento o me l'hai già girato al tocco magico del Royal Baby per creare il mistico hype prevendita?

il goloso ferro pettygaio in realtà l'ha venduto a me che l'ho successivamente venduto per prendere il pettygaio pettydrive.

L'iron l'ho venduto a gianimaurizio...insomma i soliti giri tra diversamente etero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stronghand dice:

il goloso ferro pettygaio in realtà l'ha venduto a me che l'ho successivamente venduto per prendere il pettygaio pettydrive.

L'iron l'ho venduto a gianimaurizio...insomma i soliti giri tra diversamente etero....

 

Perfetto allora, avvertimi quando ti stufi del pettydrive v2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×