Vai al contenuto
ciubo

EHX Green Russian Big Muff Reissue

Recommended Posts

...sarà l'inverno che è alle porte, saranno i postumi da raduno piacentino: mi è tornata voglia di muffia russa... qualcuno ha opinioni spendibili su questa reissue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ciubo dice:

...sarà l'inverno che è alle porte, saranno i postumi da raduno piacentino: mi è tornata voglia di muffia russa... qualcuno ha opinioni spendibili su questa reissue?

Mai provato, ma qui trovi la "classica" review di Andy

https://www.youtube.com/watch?v=keefS_iaqbM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, già visto: cercavo qualcuno che l'avesse già in pedaliera o che perlomeno avesse avuto modo di provarlo in negozio... :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico che lo ha preso recentemente. Mi riferisce che è molto vicino al Box Of War della Wren And Cuff a praticamente un terzo del prezzo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echoes86 dice:

Comunque se cerchi muffa russa a buon prezzo e con una resa stravolgente...Red Muck! e non te ne penti... 

Gran bel pedale, l'ho avuto!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo, quello lo prenderei anche solo per la livrea!  :thumbsup: Ma... how much?

Il Red Muck intendi? Usato si trova a circa 110/120€...

Un altro muff che posso consigliarti è il Fredric Effects, anche lui super silenzioso e moooooolto dinamico, divertente proprio da suonare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciubo dice:

Cazzo, quello lo prenderei anche solo per la livrea!  :thumbsup: Ma... how much?

Mi permetto di consigliarti anche il sempre eterno Stomp Under Foot Red Menace (come prezzi siamo più o meno sul livello del Red Muck). Qui un video:

https://www.youtube.com/watch?v=AoNR52xC1p8

 

Comunque io terrei sempre in considerazione appunto l'EHX (se vuoi risparmiare qualcosa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra molto bello anche questo ma in effetti volevo risparmiare... se non altro perché il Civil War originale ce l'avevo e l'ho venduto :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra molto bello anche questo ma in effetti volevo risparmiare... se non altro perché il Civil War originale ce l'avevo e l'ho venduto :rolleyes:

Il Fredric Effects è pure abbastanza abbordabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio lo vendetti a 350 euro (ad un siciliano fanatico di Gilmour) ed era praticamente come nuovo... già sapevo però che me ne sarei pentito prima o poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×