Vai al contenuto
megadeth79

Nuovo distorsore

Recommended Posts

ho da poco preso in blocco il friedman be od ed il suhr eclipse! dopo un po di prove ho deciso di tenere l'eclipse, per via della maggiore versatilità e definizione del suono , e di vendere il be od! vorrei prendere un'altro distorsore da alternare all'eclipse! sulla carte sono attratto da i vari pedali boss ( tipo bd 2 , ds1 anniversary, ds1 x ecc) , i proco rat (ma non so' quale sia la loro qualità attuale e non ne ho mai provato uno) o mi audio super crunch box 2! altri nn me ne vengono in mente; sapreste indirizzarmi su qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, megadeth79 dice:

Friedman praticamente già venduto cmq😁

Peccato (per me) avrei preso anche il Suhr SSV+...sarà per la prossima 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso qualche tempo fa un way huge fat sandwich.... mi ha impressionato positivamente per essere un pedale non troppo costoso... l'unico difetto per me è che è un pò troppo virato sulle medio alte, ma nei powerchords distrugge qualsiasi altra cosa.... Gli ho preferito un clone del jhs AT che è un clone del suono jcm 800 e con il giusto dosaggio di eq suona proprio grosso sia in ritmica che soli! Consigliati entrambi, in base a quello che ci devi fare... Se ti interessa il way huge fammi un fischio! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio in questo periodo mi sto facendo fare un distorsore custom da Alberto Dani (T-Pedals).

Gli ho dato carta bianca, con pochi punti fermi: dinamica, volume, botta, buca-mix, definizione massima anche ad alti livelli di gain.

Appena mi arriva ti dico com'è ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, diego milinkovic dice:

Proprio in questo periodo mi sto facendo fare un distorsore custom da Alberto Dani (T-Pedals).

Gli ho dato carta bianca, con pochi punti fermi: dinamica, volume, botta, buca-mix, definizione massima anche ad alti livelli di gain.

Appena mi arriva ti dico com'è ;-)

Potevi chiedergli che il pedale ti accompagnasse anche a lavoro e che ti pulisse anche casa no? Praticamente hai descritto il pedale perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimnic88 dice:

Potevi chiedergli che il pedale ti accompagnasse anche a lavoro e che ti pulisse anche casa no? Praticamente hai descritto il pedale perfetto

 

Ahahah in effetti sono stato piuttosto esigente :-)

peró so che da Alberto posso esigere una cosa del genere. Possiedo 4 pedali suoi e sono tutti devastanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×