Vai al contenuto
stratowine

RM Voodoo 1

Recommended Posts

Il Voodoo 1 è un gran pedale, almeno per me. Roger Mayer lo vende come overdrive/distorsore ma tanti(me compreso)lo apprezzano come boost. Anni fa l'ho avuto e venduto poi stupidamente. Lo usavo per spingere il crunch della mia 1987X ed avevo proprio un bel suono cattivo, aggressivo, quasi fuzz ma allo stesso tempo definito e senza le medie cartonose. A questo punto sto valutando di penderne un altro anche se ho un ampli totalmente diverso. Purtroppo su MM non se ne trovano e quando saltano fuori costano un botto. La domanda è: esiste qualcosa di simile, cioè un boost/overdrive zozzone e cafone che fa grossomodo quello che fa il Voodoo 1? A me viene in mente l'overdriver che può essere usato con un po' di distorsione. C'è altro che mi sfugge??

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sd9 ha la metà del segnale del RM,stesso problema del TS,dà distorsione ma ad un livello che non porta a saturare l'ampli,è studiato per quello.

comunque un buon pedale se usato bene,tipo Henderson Landau.

io avevo replicato il circuito anni fa,se non trovi nulla e ti può interessare al limite posso ritirarlo fuori,per una cifra modica,giusto per mia (ed ev. tua) curiosità personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×