Vai al contenuto

Recommended Posts

Ho ordinato questo set di pickups per stratocaster da un artigiano russo che ho scoperto per caso in questi giorni sul tubo: qualcuno conosce già i suoi prodotti e mi sa dire cosa posso aspettarmi? 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho ordinato questo set di pickups per stratocaster da un artigiano russo che ho scoperto per caso in questi giorni sul tubo: qualcuno conosce già i suoi prodotti e mi sa dire cosa posso aspettarmi? 
 
[/url]  
 
Ciao Ciubo, non conosco questi pu però posso aiutarti a scoprire un altro artigiano (di cui ho esperienza diretta ); sulla mia Tele Blackbeard, Paolo mi montò (a parte un suo hb al ponte) un P90 "Hator". Suona da paura

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Pensavo che "Blackbeard" producesse da sé anche i pickups...
Si si, ma a volte ci monta anche quelli di questo Hator

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Zado dice:

'Sti beduini arraffoni

 

In realtà lui credo non c'entri ma che sia colpa del servizio postale (lui la roba deve averla spedita) fatto sta che ad un mese e mezzo dall'acquisto non ho ancora ricevuto un ghez e la consegna era prevista entro il 12 di Gennaio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciubo dice:

Arrivati! Belli belli, direi più che scatterwound: avvolti veramente alla CDC :sorrisone: 

 

 

succede quando ci si aspetta che il progresso sia la negazione del miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ghirmo dice:

 

 

succede quando ci si aspetta che il progresso sia la negazione del miglioramento.

 

Aspetto di montarli sulla strato che sto costruendo (sono in fase di verniciatura) per esprimere un giudizio: per ora posso solo dire che sono dei begli oggettini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...nonostante i sempre più pressanti impegni familiari e gli acciacchi vari ci siamo quasi:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata velocemente ed a volumi modesti (per quanto lo possano essere quelli generati dal Marshall 1974X): premesso che dare un giudizio è prematuro per tutta una serie di motivi (la chitarra è nuova e quindi non ci sono riferimenti precedenti cui far riferimento, né c'è stato ancora il tempo necessario perchè tutto si assestasse) mi sento di dire che questi pickups sono veramente molto belli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A distanza di un paio di settimane confermo l'impressione iniziale: 'sto russo fa pickups dal rapporto Q/P eccezionale. Questo set è un forse po' scarico per i miei gusti, sarei curioso di provare i suoi "Voodoo", ma comunque la nuova strato (dal body in unico pezzo di pino trentennale, tastiera in acero e hardtail) suona proprio come si deve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2019 at 20:57, ciubo dice:

Ho appena ordinato un set di questi… 😂

 

 

 

 

 

Li hai ancora su? Come ti sembrano? Magari comparati con i singoli dei guru raccomandati de stacippa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non li ho ancora provati (sto terminando in questo periodo la mia nuova stratocaster su cui li montero' e sono molto curioso di sentire soprattutto come va il singolo bridge da 12,9k) e, non essendo mai stato un grande appassionato di Stratocaster, non ho gran confidenza con i set di singoli più rinomati tipo Kinman e Slider's, però posso dirti che i suoi Red and White che ho da un annetto sulla mia pine-Stratocaster per fattura e sound se la giocano tranquillamente con i Fender Custom Shop '54 ad un terzo del costo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ciubo dice:

Questi non li ho ancora provati (sto terminando in questo periodo la mia stratocaster su cui li montero' e sono molto curioso di sentire soprattutto come va il singolo bridge da 12,9k) e, non essendo mai stato un grande appassionato di Stratocaster, non ho gran confidenza con i set di singoli più rinomati tipo Kinman e Slider's, però posso dirti che i suoi Red and White che ho da un annetto sulla mia pine-Stratocaster per fattura e sound se la giocano tranquillamente con i Fender Custom Shop '54 ad un terzo del costo!

 

Ecco, questo mi piace, e me li fa interessare. Purtroppo in rete se ne parla pochissimo, quindi non è facile neanche buttarcisi per poi avere un set in piu in casa che prende polvere. A vederli così paiono la versione rossa/russa dei Rumple americani. Attualmente monto degli APS della Duncan, ti son mai capitati sottomano giusto per avere un mezzo di confronto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi dispiace... a me piace l'idea che il tipo é veramente un matto come me 😎 ...chiaro che poi a livello di rivendibilita' siamo messi male ma almeno finché non provo a farli da me 😇

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×