Vai al contenuto
SPhinX

On Air Radio

Recommended Posts

ecco le mie superiori... quando il nu metal valeva ancora la pena.

Le seconde chitarre sono grandissime!

E poi i grandissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oby ti ho mai detto che li ho incontrati??

No aspetta....tu li hai incontrati dove???

Lo sai che adesso appena ti vedo vovrò toccarti come se fossi una reliquia! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspetta....tu li hai incontrati dove???

Lo sai che adesso appena ti vedo vovrò toccarti come se fossi una reliquia! :TRyeh:

A New York, in un negozio di strumenti (estate 2009). Se non ricordo male era Sam Ash.

Erano lì per firmare autografi, in occasione del live di quella sera. Purtroppo avevo l'aereo poche ore dopo, li ho giusto visti entrare seguiti da un'orda di fan (io ero lì per caso, guardavo i pedali!) e non son riuscito manco a farmi firmare un poster o una foto. Comunque essere lì con Toni Iommi e RJ Dio a pochi passi fa un certo effetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A New York, in un negozio di strumenti (estate 2009). Se non ricordo male era Sam Ash.

Erano lì per firmare autografi, in occasione del live di quella sera. Purtroppo avevo l'aereo poche ore dopo, li ho giusto visti entrare seguiti da un'orda di fan (io ero lì per caso, guardavo i pedali!) e non son riuscito manco a farmi firmare un poster o una foto. Comunque essere lì con Toni Iommi e RJ Dio a pochi passi fa un certo effetto!

Io avrei pianto come una ragazzina che vede i Take That :lol:

Iommi e Dio spaccano i culi ai passeri xD :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Concordo...io un chitarrista che suonava pesante come Iommi degli anni '70 non l'ho mai sentito,non dimenticandosi mai il fatto che ogni sua canzone ha dei Riff da 10 e lode!!

Tiè..

http://www.youtube.com/watch?v=CK7SmG84ZFA&feature=related

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

è ncancherita stà donna!bella scarica elettrica....il batterista mi gusta...da noi si direbbe "è marampto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ncancherita stà donna!bella scarica elettrica....il batterista mi gusta...da noi si direbbe "è marampto".

è una ragazza con cui suonavo 12 anni fa

dagli Skunk anansie e roba simile

al duo acustico con lei che faceva Clapton

adesso lei vive in Francia e fa queste cose sue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo la Campagna Di Doommizzazione del Forum...

Coug,buon gruppo belli sudici e marci L'ultimo Lp poi è veramente putrido,dateci un orecchio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×