Vai al contenuto
Raffus

Classica elettrificata max 500 carte

Recommended Posts

Consigliatemi una classica elettrificata che non costi più di mezzo K.

 

Che però sia tutta massello. Mission impossible?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fasce e fondo credo sia laminato su quella serie.
 
Sto cercando di capire quale serie sia massello
Non so se ce ne siano in massello, ti ho dato un'indicazione, magari tra le varie Ortega potrebbe essercene qualcuna con le caratteristiche che cerchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luis dice:
23 minuti fa, Raffus dice:
fasce e fondo credo sia laminato su quella serie.
 
Sto cercando di capire quale serie sia massello

Non so se ce ne siano in massello, ti ho dato un'indicazione, magari tra le varie Ortega potrebbe essercene qualcuna con le caratteristiche che cerchi

 

sì, ti ringrazio per il feedback, mi sto spulciando il catalogo ortega per capirci qualcosa. 

 

Non ho mai capito perché le aziende più piccole tipo questa ed altre sono così parche di informazioni e hanno spesso siti internet scandalosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Raffus dice:

Consigliatemi una classica elettrificata che non costi più di mezzo K.

 

Che però sia tutta massello. Mission impossible?

 

Ovviamente Takamine CP132SC (usata). Se la vuoi nuova prendi l' Alhambra 3C CWE (spendi un centone in più).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Micantino dice:

 

Ovviamente Takamine CP132SC (usata). Se la vuoi nuova prendi l' Alhambra 3C CWE (spendi un centone in più).

 

la takamine cp132 sc è stata la mia classica per tanti anni.

La vorrei nuova però. La alahambra è tutta massello, che tu sappia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutta massella amplificata a 500 euro non ce la farai!


Avrei trovato una APC (Antonio pinto caravalho) che è roba portoghese ma non ho letto molto in giro. Potrei sempre prenderla e rimandarla indietro se non mi piacesse.
Avrei preferito puntare su Marche più conosciute (Ortega, alahambra, ibanez, takamine...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2018 at 19:48, Raffus dice:

non c'è verso, allora. Tutta in massello tocca spendere. Ci vorrebbe una recording king delle classiche

 

Zio guarda io non me ne intendo, però a comprare tante robe da poco in preda alla gas, a volte si finisce con lo spendere parecchio di più che a comprarne una buona e buona notte. Forse conviene aspettare fin quando si può ecco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figa  mi si è infoiato lo zio Raffi Di Meola, figa che disco questo, figa celo da quel dì:

 

 

Ma questi?

 

 

Figa no che poi mi viene voglia di sentire questa:

 

 

Torno all'ignoranza va che è meglio che non ce la faccio a farcela. Comunque zio Raffi quando fai il concertone dimmelo che ti vengo a vedere figa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, a dire la verità, mi sono infoiato di pezzi tipo clapton con la classica, De andré e alcuna roba classicissima tipo Asturias (che ovviamente non sono in grad di fare)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia Asturias!!! Ricordo che mi innamorai di questo pezzo quando studiavo la classica, avevo forse 17 anni. Feci una testa tanto al mio maestro per farmelo fare anche se lui diceva che forse era un po’ oltre le mie possibilità di allora. Mi ci misi con un impegno tale che alla fine dovette farmi i complimenti. Quanti ricordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Raffus dice:

non sei venuto al raduno. me la sono legata al dito :(

 

Zio non me lo dire e perdonami subito che ho ancora gli incubi de notte. Avevo da lavorà anche di domenica quel giorno lì. A parte il fatto che 'sta cosa di lavorare ha veramente spappolato i maroni, pensavo che mentre ti gingilli con Asturias, io potrei tacchinare la Vidovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la stessa cifra ho trovato su amazon la APC luthier cw. Scontata da far schifo. Abete massello, palissandro massello. Presa al volo, peccato che non me l'hanno ancora spedita (so passati tipo 10 gg). Mi hanno mandato una mail in cui mi dicono che devo aspettare perché non è disponibile e mi faranno sapere quando lo sarà, oppure posso disdire l'acquisto. Ma io non mollo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non mollare che hai fatto un affarone! ma fanno sti ribassi su amazon? sono offerte a tempo o cosa?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita che alle volte, quando rimane un solo articolo, lo ribassano ogni giorno. Poi a un certo punto si ferma il ribasso, e c’è il rischio che torna al prezzo originale.

Ci sarà dietro qualche software che tira giù il prezzo ma a volte sì, scende di brutto.

Mi sa che nel mio caso se ne sono accorti troppo tardi e non vogliono mollarmela :lol:

Può essere anche che mi dicano che non è possibile acquistarla (nonostante io tecnicamente l’abbia già presa).

Tra l’altro su queste APC non ho trovato nulla, non so neppure se suona bene, però per quella cifra una chitarra tutta massello è da provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×