Vai al contenuto
Uilliman Coscine Terzo

Ibanez affronta il roasted a prezzi popolari

Recommended Posts

Il prezzo di tutti gli strumenti è mediamente aumentato, mica solo i prezzi Ibanez. Le ultime produzioni koreane  d'alto profilo superano quasi sempre i 1000€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibanez sta aumentando un pò troppo i prezzi, circa 4 anni fa acqustai una RG Premium da Luckymusic nuova a 625€ con astuccio adesso per una Premium siamo sui 1000€. Queste nuove stanno  a 1200€. Comunque c'è la Sterling che ha a catalogo chitarre con tastiere roasted a prezzi un pò più bassi, questa è un esempio:

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_sterling-jp150-nbl-john-petrucci_id5455525.html

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/1/2018 at 07:48, Lapo Uilliman Trump dice:

Io ho scritto che partono da 1200, se guardate le Premium lo vedete. Poi certo, se per voi la parte essenziale è stare a vedere quelle da 1900 e lamentarvi che stanno a 1900 ok, nulla ve lo vieta. 

Poi oh, in foto vi sembreranno fette biscottate ok, ma vi ricordo il titolo "roasted a prezzi popolari". Se qualcuno mi fa vedere altre chitarre a 1200 euro, col roasted, che preferirebbe, allora si può anche allargare la discussione. 

Tra l'altro quando ho iniziato il thread le premium Thomann non le aveva, altrimenti avrei scritto che partivano da 1900. Se le avesse avute avrei messo da 1179 col link di Thomann.

E non le ha in stock, cosa che Andertons invece dichiara. 

Poi certo se vi piace stare a fare i sofismi vi apro la sezione pdf, almeno potete confrontare i listini prezzi di Aramini con quelli di Thomann e fare "costa più costa meno" con quelli. Chi vuol parlare di chitarre invece può rimanere qua.

Polemicone e anche toscano! :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×