Vai al contenuto
Micantino

NAMM 2018

Recommended Posts

IMG_5370.jpg

 

 

Cita

These guitars are built by me and Mike Ponce my production manager.  In fact I am personally leveling the fingerboards, frets, crowning etc. This will be a limited run for the first year. In fact, I’m still at the shop finishing the last one up. For those of you who wanting something different, sorry, this is want I wanted to do and before you think it is just another Lester you should try it. Great fret access and comfort cuts as well, also the weights are between 7.5~8.3 so far. No weight relief and very ballsy. For more information stay tuned. I’m going back to work.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è John Suhr che si è stranito non poco di 'sta foto. Faceva il figo con la strategia di marketing ben dosata, e un qualche dipendente ha postato una foto fatta col cellulare su Instagram.

Comunque, per il primo anno si tratta di una limited run fatte a mano da lui in persona e dal capo produzione. Mi sa che non le regalerà.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marco white dice:

c'è John Suhr che si è stranito non poco di 'sta foto. Faceva il figo con la strategia di marketing ben dosata, e un qualche dipendente ha postato una foto fatta col cellulare su Instagram.

Comunque, per il primo anno si tratta di una limited run fatte a mano da lui in persona e dal capo produzione. Mi sa che non le regalerà.

 

 

la foto a cui ti riferisci non è quella che ho messo io ma questa

39883783371_a126736ed6_o.png

 

che qualcuno ha postato su instagram ben prima dell'altra che invece è stata postata dal customer service della suhr su tgp

 

gombloddo!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usciti i nuovi DSL ma anche una serie del tutto nuova Origin. Parliamo di Marshall.

Look classico, un controllo di "Tilt" con due voicing diversi del preamp. Possibilità di ridurre la potenza fino a 1w, e uscita emulata

https://www.andertons.co.uk/marshall-latest-releases?utm_campaign=25-01-18-namm-marshall-dsl&utm_source=emarsysemail&utm_medium=email&sc_src=email_2860499&sc_lid=154195801&sc_uid=nBZRhz7WGF&sc_llid=96833&sc_eh=53d904d0aaf976191

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, SirMino dice:

 

 

la foto a cui ti riferisci non è quella che ho messo io ma questa

39883783371_a126736ed6_o.png

 

che qualcuno ha postato su instagram ben prima dell'altra che invece è stata postata dal customer service della suhr su tgp

 

gombloddo!!1

spero che l hanno fatta spari sta chitarra ovvenda cazz............me pare na festa dai casamonica ....

  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×