Vai al contenuto
B. Ste

AXE FX III !!

Recommended Posts

Infatti mi pareva di aver sentito tiltuzzo bestemmiare mentre tirava fuori la carta.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Micantino said:

Bellissimo..

Si sa già il prezzo?

 

 

no, però credo sia in linea con i prezzi di lancio delle precedenti versioni (3K more or less)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo, si parla di un signore in ciabatta Birkenstock e calzino bianco con una chiave USB in mano, che si aggira per Anaheim ripetendo "ma qua ci sono i riverberi!" 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, th3madcap dice:

$2.500 è un ottimo prezzo di lancio per un prodotto nuovo del genere, non è mica tantissimo eh.


In europa 2800/3000 a quanto pare..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Greg dice:

Infatti mi pareva di aver sentito tiltuzzo bestemmiare mentre tirava fuori la carta.

 

ahahah...eh già

Comunque ho venduto Ax8 in 33 minuti, roba da Gioggetti.

 

Ho chattato con due beta tester (che saranno sicuramente anche dei super fan boys), ma sembra che la macchina sia mostruosa e che nel periodo di test sia stato impossibile metterla in crisi, nonostante i 6 routing indipendenti "riempibili" con ogni ben di dio....

 

...4 in...4 out, tutto indipendente....

 

Inutile dire che sono nella waiting list da dopo 1 secondo e mezzo che è stato presentato, mi è bastato guardarlo, nemmeno ho letto nulla.

 

:lol:

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, newsound said:


In europa 2800/3000 a quanto pare..

 

eh già il rincaro in Europa è sempre di quell'ordine di grandezza con Fractal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mbrown dice:

Nel frattempo, si parla di un signore in ciabatta Birkenstock e calzino bianco con una chiave USB in mano, che si aggira per Anaheim ripetendo "ma qua ci sono i riverberi!" 

 

ahahahahah

 

 

No quello era ieri, oggi è da Euronics a comprare una chiavetta usb più "grossa"

 

:sorrisone:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tilt said:

 

ahahah...eh già

Comunque ho venduto Ax8 in 33 minuti, roba da Gioggetti.

 

Ho chattato con due beta tester (che saranno sicuramente anche dei super fan boys), ma sembra che la macchina sia mostruosa e che nel periodo di test sia stato impossibile metterla in crisi, nonostante i 6 routing indipendenti "riempibili" con ogni ben di dio....

 

...4 in...4 out, tutto indipendente....

 

Inutile dire che sono nella waiting list da dopo 1 secondo e mezzo che è stato presentato, mi è bastato guardarlo, nemmeno ho letto nulla.

 

:lol:

 

ma scusa la waiting list è solo per USA....o no...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B. Ste dice:

 

ma scusa la waiting list è solo per USA....o no...?

 

no anche per G66, ma via mail, bisogna:

 

(fonte G66)

 

mandare una manual all’indirizzo waitlist@g66.eu specificando nell’oggetto “Wait list Axe-FX III”. 

Metteremo online le principali caratteristiche e i dettagli su tempi e prezzi appena avremo maggiori informazioni in merito. 

 

Iscriviti in Europa perché altrimenti non potrai essere inserito al momento in cui l’unità sarà disponibile. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò di più: siccome mi ero iscritto in primis sulla waiting list Usa, G66 mi ha scritto che prenderanno come riferimento l'orario di quella iscrizione li, e non quello fatto qualche ora dopo su G66.

 

Numeri 1

 

:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande!! non vedo l'ora di qualche recensione "onesta".

 

personalmente sono sempre entusiasta di questi device digitali (soprattutto per il comparto effetti e per le soluzioni all in one sempre integrabili con anche amplificatori valvolari).

tuttavia l'obsolescenza (anche in termini di valore $$$) dei device digitali mi inquieta...GAS-ato come sto, scambiare e rivendere oggetti di questo tipo è sempre una cosa a perdere (in termini relativi rispetto ad altre cose....tipo le chitarre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande!! non vedo l'ora di qualche recensione "onesta".

 

personalmente sono sempre entusiasta di questi device digitali (soprattutto per il comparto effetti e per le soluzioni all in one sempre integrabili con anche amplificatori valvolari).

tuttavia l'obsolescenza (anche in termini di valore $$$) dei device digitali mi inquieta...GAS-ato come sto, scambiare e rivendere oggetti di questo tipo è sempre una cosa a perdere (in termini relativi rispetto ad altre cose....tipo le chitarre).

 

 

secondo me è solo una questione di gas.

L'obsolescienza è relativa.

 

Chi ha comprato un Kemper 6 anni fa oggi se lo gode ugualmente, anzi, ancor di più, perchè queste macchine vengono aggiornate negli anni, gratuitamente.

Io per sfizio, altrimenti Ax8 andrebbe non alla grande, alla grandissima!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tilt dice:

Chi ha comprato un Kemper 6 anni da oggi se lo gode ugualmente, anzi, ancor di più, perchè queste macchine vengono aggiornate negli anni, gratuitamente.

Io per sfizio, altrimenti Ax8 andrebbe non alla grande, alla grandissima!

 

 Vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×