Vai al contenuto
Bovles

vintage vibe made in italy

Recommended Posts

Incredibile ragazzi, shnobeltone ha pubblicato un bellissimo video demo sul vibe made in Italy

Lo avete gia visto?

Come vi sembra

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bello anche esteticamente parlando

 

ps: nulla di personale ma un po' più di trasparenza nei titoli e testi pubblicità... "vintage vibe made in italy" sembra che ci stai facendo conoscere un prodotto che non ti appartiene... "formula b vintage-vibe"

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che ho visto solo le foto sul sito ma non ho ancora visto il video, magari è gia spiegato lì.

Come mai la doppia alimentazione con spina di rete e 18 V?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che ho visto solo le foto sul sito ma non ho ancora visto il video, magari è gia spiegato lì.
Come mai la doppia alimentazione con spina di rete e 18 V?

Ciao te lo spiego subito.
La presa di rete è una comodità per chi non ha alimentatori adeguati inoltre siccome il vibe non è un effetto da usare tutti i giorni
Con la presa a 220 è un attimo collegarlo fuori pedaliera
Infine è un pedale adatto anche a tastiere e altri strumenti che non hanno un alimentatore pronto.
La presa 18 volt è per metterlo in catena con gli altri pedali ed è come l’originale univibe della shin-ei
Cioe il circuito era alimentato con la spina a 220v ma internamente c’era un trasformatore che porta la 220 a 18v DC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Psiche88 dice:

molto bello anche esteticamente parlando

 

ps: nulla di personale ma un po' più di trasparenza nei titoli e testi pubblicità... "vintage vibe made in italy" sembra che ci stai facendo conoscere un prodotto che non ti appartiene... "formula b vintage-vibe"

 

 

Quoto. In passato per molto meno sono stati bannati degli utenti dopo pochi post del genere. Trovo molto interessante che un produttore faccia parte della nostra community ma chiedo più trasparenza nei post e nei titoli (per favore correggi il titolo a questo 3d).

Mi auguro che i tuoi contributi arricchiscano il forum e non siano solo 3d per parlare dei tuoi prodotti.

Grazie

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Formula B scusami ma ci hai preso per dei fessi? :facepalm: ... Vero che c'è scritto FormulaB sul pedale però dai, che razza di uscita è questa... Qui puoi parlare tranquillo eh, si sostiene sempre il buon lavoro delle persone, però amiamo la chiarezza.

 

 

6 ore fa, Formula B dice:

 

Incredibile ragazzi, shnobeltone ha pubblicato un bellissimo video demo sul vibe made in Italy

Lo avete gia visto?

Come vi sembra

 

 

 

PS: e comunque il pedale è figo, mi piacerebbe provarlo prima o poi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto. In passato per molto meno sono stati bannati degli utenti dopo pochi post del genere. Trovo molto interessante che un produttore faccia parte della nostra community ma chiedo più trasparenza nei post e nei titoli (per favore correggi il titolo a questo 3d).
Mi auguro che i tuoi contributi arricchiscano il forum e non siano solo 3d per parlare dei tuoi prodotti.
Grazie

Allora guardate, il mio contributo c’è perché commento anche i post degli altri.
Sono stato molto trasparente perché ho messo il mio nome Formula B e non un alias come altri hanno fatto. (Proprio su questo blog)
Ho parlato in terza persona proprio per non farmi pubblicità.
Ho messo un video esterno dagli states che è stato fatto su un mio prodotto ma non è un mio video ne quello di miei endorser.
Contribuire secondo me significa rispondere anche ad altri post.
Secondo me con questo di oggi non ho offeso nessuno. Se cosi è invece scrivetelo chiaramente.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Formula B tranquillo che non era una critica quella di Evol, siamo solo rimasti scottati in passato e quindi spesso preveniamo. Ma ripeto, trancs, nessun problema per noi, era solo per chiarire

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[mention=1608]Formula B[/mention] tranquillo che non era una critica quella di Evol, siamo solo rimasti scottati in passato e quindi spesso preveniamo. Ma ripeto, trancs, nessun problema per noi, era solo per chiarire

Ho chiarito anche io scrivendo quello che penso. Comunque credo che questo sia il mio terzo post e non c’è tutto questo interesse.... quindi a maggior ragione....
Comunque se qualcuno scrive un post su effetti io partecipo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[mention=1608]Formula B[/mention] scusami ma ci hai preso per dei fessi? :facepalm: ... Vero che c'è scritto FormulaB sul pedale però dai, che razza di uscita è questa... Qui puoi parlare tranquillo eh, si sostiene sempre il buon lavoro delle persone, però amiamo la chiarezza.
 
 
 
PS: e comunque il pedale è figo, mi piacerebbe provarlo prima o poi

Non so dove vivi ma saró al guitarshow.it con tutti i miei pedali il 20 maggio 2018



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dà quando sò  che  quei " youtuberi "  fanno pagare  per le demo ...non credo nemmeno più a ciui che volano ... cit.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dà quando sò  che  quei " youtuberi "  fanno pagare  per le demo ...non credo nemmeno più a ciui che volano ... cit.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questo post ha suscitato tutto ben altro quello che sarebbe opportuno commentare: mi piace? Suona da schifo? Bello ma costa troppo ecc ecc le solite cose insomma

Bha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono ancora riuscito a vedere il video, quindi non so se lo dice lui, ma è a fotocellula?

Si è a fotocellula. Tutte le info tecniche su misure collegamenti ed altro le trovi sullo store ufficiale formulab.it/store
Ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Formula B dice:

250


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

grazie. ultima cosa, a volume come va? perchè molti vibe li ho scaricati per questo motivo... bellissimi, ma appena accesi sparivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una riflessione, non per polemica eh, ma stamattina quando ho letto questo...

 

10 ore fa, Formula B dice:

Incredibile ragazzi, shnobeltone ha pubblicato un bellissimo video demo sul vibe made in Italy

 

... poi ovviamente guardo sotto e mi accorgo come tutti che il vibe è il tuo, e la prima cosa che ho pensato è stata: che avrebbe di incredibile?

Questo non è un forum di ragazzetti che cascano dal pero, lo sanno tutti come funzionano le video-rece dei soliti noti: tu fai un pedale/chitarra/ampli/ecc e per farlo conoscere lo mandi a Pete Thorn, Shnobel, Greg V, Sam Vilo o uno dei numerosi altri che ne hanno fatto un lavoro... ovviamente insieme al pedale gli si manda anche una più o meno cospicua sacchettata de spicci (o in alcuni casi lo strumento in regalo).

 

Ecco, penso che in diversi stamattina si siano chiesto cosa ci fosse di "incredibile"... qualcuno ti ha fatto una sorpresa e ha mandato a tua insaputa il tuo pedale a Shnobel, accollandosi pure spese di spedizione e compenso?

 

Magari puoi spiegarcelo, perché sennò sembra una presa per il culo sai...

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda è una storia un po lunga. Ma sappi che i professionisti non sono delle puttanelle come pensate voi. Comunque se ti fs piacere quel pedale ce lo aveva Andy Martin in prova. Dopodichè è andato a finire nelle mani di Roman.
Ma non ti preoccupare
Che le cose fatte bene oltre oceano piacciono e non hanno bisogno di tante spiegazioni.

La cosa incredibile è che non tutti i pedali passano da certe mani, ma se è tanto difficile apprezzarlo ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso sinceramente che un po' più di chiarezza, non avrebbe fatto male... come hanno detto anche gli altri, qui si sostiene totalmente il lavoro di produttori nostrani, ancor di più se utenti del forum (giustamente); magari scrivere nel titolo appunto "Video Test Formula B Vintage Vibe" sarebbe stato più "corretto". 

Sul concetto/espressione "incredibile" mi accodo a Lory sinceramente, perchè naturalmente per un produttore è molto bello quando i propri prodotti vengono recensiti anche da "professionisti", su questo nulla da dire, ma non ci trovo nulla di "incredibile" e sopratutto non capisco il senso di condividere in un forum la propria soddisfazione (che ci sta naturalmente!),  in questo modo, perchè (sinceramente) mi sa di un finto da morire.

 

Tutto questo lo scrivo da chitarrista che ha spesso parlato bene dei tuoi pedali (in particolare dei Bender), quindi parlo proprio senza alcun pregiudizio o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io penso sinceramente che un po' più di chiarezza, non avrebbe fatto male... come hanno detto anche gli altri, qui si sostiene totalmente il lavoro di produttori nostrani, ancor di più se utenti del forum (giustamente); magari scrivere nel titolo appunto "Video Test Formula B Vintage Vibe" sarebbe stato più "corretto". 
Sul concetto/espressione "incredibile" mi accodo a Lory sinceramente, perchè naturalmente per un produttore è molto bello quando i propri prodotti vengono recensiti anche da "professionisti", su questo nulla da dire, ma non ci trovo nulla di "incredibile" e sopratutto non capisco il senso di condividere in un forum la propria soddisfazione (che ci sta naturalmente!),  in questo modo, perchè (sinceramente) mi sa di un finto da morire.
 
Tutto questo lo scrivo da chitarrista che ha spesso parlato bene dei tuoi pedali (in particolare dei Bender), quindi parlo proprio senza alcun pregiudizio o altro.


Scusate ma non penso di avere offeso nessuno.
E ripeto che ho parlato in terza persona proprio perchè non voglio pubblicizzarmi.
La chiarezza sarebbe mancata se mi fossi iscritto con un alias. Che faccio Mi spaccio per un chitarrista e pubblico le cose che mi pare?

Comunque credo che la maggior parte di chi ha letto il post non ha visto il video e non ha ne apprezzato o disprezzato il prodotto.

Tutto questo non ha senso.

Io quando scrivo nei post degli altri mi limito a dire quello che penso riguardo al tema.

Io ho chiesto cosa ne pensate del pedale e quasi nessuno ha scritto qualcosa a riguardo.

Assurdo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Formula B dice:

Guarda è una storia un po lunga. Ma sappi che i professionisti non sono delle puttanelle come pensate voi. Comunque se ti fs piacere quel pedale ce lo aveva Andy Martin in prova. Dopodichè è andato a finire nelle mani di Roman.
Ma non ti preoccupare
Che le cose fatte bene oltre oceano piacciono e non hanno bisogno di tante spiegazioni.

La cosa incredibile è che non tutti i pedali passano da certe mani, ma se è tanto difficile apprezzarlo ....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Non hai risposto, ci hai solo girato intorno... "incredibile" perché? Vuoi dire che non lo sapevi?

Cazzo, hai commentato appena l'ha pubblicato e poche ore dopo l'hai postato qui...

 

Beninteso, io non critico il fatto che uno mandi in giro i suoi pedali per farli recensire, il che è totalmente legittimo e sacrosanto... ma se pensi che una boutade sensazionalistica come quella che hai fatto a inizio thread (e tralascio gli altri tuoi post, di cui il 99,9% interessati) possa avere presa in un forum di gente sgamata ed esperta come quella di RC, mi sa che la comunicazione non è proprio il tuo forte...

 

Per dire, a me il pedalino plexoso avrebbe fatto piacere provarlo, ma il tuo modo di fare mi ha subito fatto desistere... cioè, si capisce subito che ti sei iscritto per farti un po' di pubblicità gratis, l'hanno capito tutti ma proprio tutti eh (e qui la metà di noi si sente in privato pur fuori dal forum, di questo atteggiamento se ne parla da quando ti sei iscritto... quindi parlo con cognizione di causa).

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra palese che utilizzi questa community per farti pubblicità. Non so se è consentito o meno ma in alcuni casi, come questo, può risultare assai fastidiosa la modalità a mo di presa per il culo, con la quale lo fai.

Detto questo le demo del tizio in questione mi fanno sempre un pò cagare..e il tuo pedale non fa eccezione. Sarebbe comunque bello provarlo..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, guitarGlory dice:

 

Non hai risposto, ci hai solo girato intorno... "incredibile" perché? Vuoi dire che non lo sapevi?

Cazzo, hai commentato appena l'ha pubblicato e poche ore dopo l'hai postato qui...

 

Beninteso, io non critico il fatto che uno mandi in giro i suoi pedali per farli recensire, il che è totalmente legittimo e sacrosanto... ma se pensi che una boutade sensazionalistica come quella che hai fatto a inizio thread (e tralascio gli altri tuoi post, di cui il 99,9% interessati) possa avere presa in un forum di gente sgamata ed esperta come quella di RC, mi sa che la comunicazione non è proprio il tuo forte...

 

Per dire, a me il pedalino plexoso avrebbe fatto piacere provarlo, ma il tuo modo di fare mi ha subito fatto desistere... cioè, si capisce subito che ti sei iscritto per farti un po' di pubblicità gratis, l'hanno capito tutti ma proprio tutti eh (e qui la metà di noi si sente in privato pur fuori dal forum, di questo atteggiamento se ne parla da quando ti sei iscritto... quindi parlo con cognizione di causa).

Quoto al 100%

Aggiungo che purtroppo è triste vedere buoni prodotti e produttori italiani, che si bruciano cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×