Vai al contenuto
Duffman

Scambio Burny con Les Paul Studio?

Recommended Posts

Salve a tutti, visto che praticamente non suono più, ho messo in vendita la mia Burny Les Paul Custom...

La potete vedere qui:

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_burny-rlc-les-paul-custom-tokai-greco_id5430482.html 

Tra le varie risposte (ovviamente tutte permute...) la migliore ad oggi sembra una proposta di permuta con una Gibson Les Paul Studio Ebony Gold del 2010.

All'inizio ero tentato di accettare, ma poi leggendo anche un po' in giro mi sono un attimo raffreddato.

Non è che ci vado a perdere, solo per guadagnare il logo Gibson sulla paletta?

Opinioni, consigli, proposte?

 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so quale sia l'entità del conguaglio, non l'hai specificato, ma lascerei perdere.

Pero' leggo anche che non suoni più' ed allora se il conguaglio fosse di circa 300€ con lo scambio avresti molte più' possibilità' di vendere velocemente una studio con scritta "giusta" sulla paletta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, massisv said:

io eviterei

 

9 minutes ago, winslow leach said:

non so quale sia l'entità del conguaglio, non l'hai specificato, ma lascerei perdere.

Pero' leggo anche che non suoni più' ed allora se il conguaglio fosse di circa 300€ con lo scambio avresti molte più' possibilità' di vendere velocemente una studio con scritta "giusta" sulla paletta...

 

In realtà dell'entità del conguaglio non abbiamo parlato, però tra la sua richiesta sul suo annuncio di vendita e la mia ballano più di 100 €, quindi non credo che vorrà darmene molti di più.

La scritta sulla paletta e la vicinanza dell'utente mi avevano entusiasmato all'inizio, unite al fatto che è le proposta più sensata che mi hanno fatto finora, ma adesso sono più scettico. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto che la studio a cui ti riferisci è fuori a 850.

sinceramente valutazione che non ci sta a mio avviso.

in giro se ne trovano a molto meno anche sull'usato negli store.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho idea di quanto possa valere la tua burny, ma la mia vecchia les paul studio l'ho permutata per l'equivalente di 600€. Non mi pare fosse gold, ma non credo ci balli tanto di più. Mi pare più equilibrata l'offerta del MM a 650....

850 mi pare francamente troppo.

questo solo per un discorso commerciale, non ti so dire se ne valga la pena o meno, solo per avere il logo gibson. personalmente, le les paul senza binding mi disturbano un poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, winslow leach said:

ho visto che la studio a cui ti riferisci è fuori a 850.

sinceramente valutazione che non ci sta a mio avviso.

in giro se ne trovano a molto meno anche sull'usato negli store.

Sì è quella. E infatti 850 sono un po' troppi. Credo e spero che abbia messo quel prezzo per evitare di scendere troppo in fase di trattativa.

 

47 minutes ago, raudskij said:

non ho idea di quanto possa valere la tua burny, ma la mia vecchia les paul studio l'ho permutata per l'equivalente di 600€. Non mi pare fosse gold, ma non credo ci balli tanto di più. Mi pare più equilibrata l'offerta del MM a 650....

850 mi pare francamente troppo.

questo solo per un discorso commerciale, non ti so dire se ne valga la pena o meno, solo per avere il logo gibson. personalmente, le les paul senza binding mi disturbano un poco

Ecco, il prezzo della mia Burny l'ho fatto guardando le altre su MM e valutando quanto l'ho pagata all'epoca più tutte le migliorie e il lavoro che ci ho fatto. Credo sia abbastanza corretto, poi ovviamente mi sono tenuto un po' di margine.

 

Anche a me le Les Paul senza binding disturbano non poco, proprio per questo ho preso il triplo binding della custom... Ora stavo cercando di convincermi a farmi piacere la studio, ma sinceramente ho un po' di difficoltà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tieniti la burny, e' dell 88 , tenuta anche bene. Di burny non ne girano moltissime, di Gibson studio e' pieno. Oltretutto, credo che da un punto di vista qualitativo, ci perderesti. Altro discorso sarebbe una gibson studio anni 90, con tastiera in ebano, quella sarebbe una chitarra veramente valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ti consiglio di tenerla. Alla fine non ci sono molte Burny di questo tipo in giro (sunburts poi...) e i prezzi di una Studio sono molto più al ribasso secondo me (escluso le '90 come ti han già detto)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora mi sa che a meno di una proposta economica seria me la tengo.

 

Giusto per correttezza e curiosità, quale sarebbe secondo voi il prezzo giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×