Vai al contenuto
meopatacca

T-Pedals T-73

Recommended Posts

Ce l'ho da quasi un anno.

Un muro di suono. Volume, pacca, tanta presenza e, per essere un muff, buca bene in band. Maleducato, selvaggio.
Eccezionale.

Occhio che, comunque, non è la tipica replica del green russian o ram's head di turno, né tantomeno è il solito muff gilmour-style.
In questo pedale c'è molto del gusto di Alberto per i suoni.
Può definirsi un muff (e che muff), perchè è da lì che si parte, ma ha un carattere tutto suo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I suoi pedali devono piacere, perché hanno fin troppa personalità. Ma credo sinceramente che abbiano ben pochi rivali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un video fatto bene dei pedali T. (di solito, mi dispiace dirlo, ma sono veramente fatti male, proprio a livello di qualità Audio/Video). Non si può apprezzare il pedale in quel modo. Qui finalmente è un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I suoi pedali devono piacere, perché hanno fin troppa personalità. Ma credo sinceramente che abbiano ben pochi rivali!
Verissimo.
Ho tanti suoi pedali e, benché molto diversi tra loro, hanno tutti "quel" carattere molto marcato.
Possono non piacere ma, per certi suoni, quando attacco altri pedali mi sembrano dei giocattoli in confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra molto interessante. Però il buon Dany la potrebbe anche dare una sistemata al suo sito!
Eheheh è vero, lui è molto poco tecnologico. Cara grazia che finalmente, dopo tanti anni, si è deciso a caricare dei video.

Di dove sei? Se siamo vicini posso fartelo provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Diego, sto a Roma.
Ho un t fuzz ed ero interessato allo strobot ma non avendo trovato sample in rete, non me la sono sentita di prenderlo a scatola chiusa e mi sono orientato su altro tremolo
Azz io son di Milano, peccato!
Non vorrei dirti una cagata, ma ho paura che lo strobot non lo produca più. Prova a scrivergli una mail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/6/2018 at 21:50, diego milinkovic dice:

Occhio che, comunque, non è la tipica replica del green russian
 

 

Mantiene tutte le basse dell'originale o sono state sacrificate? Chiedo perché solitamente non uso il Green come fuzz, ma più come low-pass filter con toni chiusi....

 

PS: so che da qualche anno ha in programma uno Strobot II, ma non ho ancora visto nulla di realizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2018 at 13:09, Abanoise dice:

 

Mantiene tutte le basse dell'originale o sono state sacrificate? Chiedo perché solitamente non uso il Green come fuzz, ma più come low-pass filter con toni chiusi....

 

PS: so che da qualche anno ha in programma uno Strobot II, ma non ho ancora visto nulla di realizzato.

 

Non ho l’originale in casa per fare un confronto a/b, ma questo pedale è un fiume di basse, specie con il boost acceso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×