Vai al contenuto
luis

Chitarra Seagull Entourage folk burnt Umber QUIT Test

Recommended Posts

 

Prova veloce di una chitarra che mi e' piaciuta molto si tratta della Seagull Entourage folk burnt Umber QIT,praticamente un pianoforte! suonabilita' e suono ottimi soprattutto per il prezzo: poco piu' di 500 euro.

Qui e' collegata ad un Ampli DVmark ma anche da acustica suona benissimo suono caldo e ben equilibrato,comunque vi lascio il video che vale di piu' delle mie parole.

Per le caratteristiche tecniche vi lascio il link nella descrizione del video.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve far freddo in quel negozio, per suonare con giacca e collo alto.

Prima di prendere la recording king avevo preso in considerazione anche le seagull, non mi va giù la forma della paletta ma per il resto ci siamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Raffus dice:

Deve far freddo in quel negozio, per suonare con giacca e collo alto.

Prima di prendere la recording king avevo preso in considerazione anche le seagull, non mi va giù la forma della paletta ma per il resto ci siamo

A me invece la paletta piace molto,ma è soggettivo,comunque la Seagull fa belle chitarre,anche se io non ho particolari fisime,devo dire che hanno un feeling notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lapo Uilliman Trump dice:

Senza More Than Words non è una demo completa

Però nel giro di accordi iniziale ho fatto un groove simile 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ascoltato con mezzi migliori il sample, direi che non suona nulla male, anzi. Bei bassi, dolce e rotonda. Per 500 euro direi eccellente.

Ma che cazz voleva il tipo alla fine? Dirti di smettere? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Raffus dice:

Appena ascoltato con mezzi migliori il sample, direi che non suona nulla male, anzi. Bei bassi, dolce e rotonda. Per 500 euro direi eccellente.

Ma che cazz voleva il tipo alla fine? Dirti di smettere? :)

Si ti assicuro che e' una bellissima chitarra con un suono caldissimo ed equilibrato su tutte le frequenze.

 

In realta' questi video li giro per caso,mi trovo in negozio,vedo qualcosa di interessante,piazzo il cell su un supporto piu' o meno stabile e vado,sperando che non arrivi qualche mio conoscente a salutarmi,infatti suono  poco concentrato e ho dovuto tagliare parecchie cose.

 

Alla  fine si vede il titolare del negozio,che non sapendo che stavo registrando,mi chiede di andarcene visto che avevamo un appuntamento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, winslow leach dice:

son chitarre carine le seagull ma affogarle in cotale riverbero equivale un po' a togliere carattere.

Bravo

E vero anche se la mia percezione del reverbero era diversa dal vivo,comunque grazie :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace, bravo!

In generale apprezzo tutte le chitarrine acustiche del gruppo Godin, di cui anche Seagull fa parte: sono comode da suonare e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piace, bravo!
In generale apprezzo tutte le chitarrine acustiche del gruppo Godin, di cui anche Seagull fa parte: sono comode da suonare e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
 
 
Grazie mille!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×