Vai al contenuto
Bovles

Treble Bleed....

Recommended Posts

Ciao ragazzi sapete cosa è la modifica treble bleed?

Su quale tipo di chitarra lo apprezzate di piú?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace su tutte le chitarre, se è ben fatto è utilissimo. Sulla mia superstrat ho un pot push/push con cui lo posso disattivare, opzione utilissima

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me piace su tutte le chitarre, se è ben fatto è utilissimo. Sulla mia superstrat ho un pot push/push con cui lo posso disattivare, opzione utilissima

Mi pare un’ottima soluzione. Penso che la faró anche io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Formula B dice:


Mi pare un’ottima soluzione. Penso che la faró anche io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Sulle Suhr ce l’ho di serie, quindi non so come suonerebbero senza. Sulla Xotic (SSH) invece no e senza aveva il problema che appena abbassavi il volume anche di una piccola “tacca” si chiudeva immediatamente anche il tono. Quindi messo. Da quanto mi ha detto @guitarGlory (che ha fatto la modifica) ha utilizzato proprio i valori di Suhr, ed ora è perfetta anche la Xotic 

 

:)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece a me sulla strato piace il fatto che il tono si chiuda un pochino abbassando il volume.... tanto che lo tenevo quasi sempre a 9/9,5 proprio per ottenere quell'effetto.

Mentre da quando ho preso l'Octavius (praticamente sempre ON il lato fuzz) il volume della chitarra sta stabilmente fra il 4 e il 5 :)

E pensare che non avevo mai provato un fuzzzzz :facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Avark dice:

E invece a me sulla strato piace il fatto che il tono si chiuda un pochino abbassando il volume.... tanto che lo tenevo quasi sempre a 9/9,5 proprio per ottenere quell'effetto.

Mentre da quando ho preso l'Octavius (praticamente sempre ON il lato fuzz) il volume della chitarra sta stabilmente fra il 4 e il 5 :)

E pensare che non avevo mai provato un fuzzzzz :facepalm:

Infatti per questo io l'ho fatto disattivabile, quando provo a suonare Santana mi è indipensabile per avvicinarmi al suo suono

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×