Vai al contenuto
alez

Namm 2018: i primi giorni

Recommended Posts

buondì! :)
È un po' che non posto i nuovi video su radiochitarra perchè erano abbastanza basici, ma questo è uno dei miei preferiti in assoluto.

Primi giorni del NAMM, ne uscirà ancora uno con le altre riprese che son riuscito a backuppare prima del furto, ma porkk.... 😁

È stata un' esperienza STUPENDA, una delle più belle della mai vita, difficile descrivere tutte le emozioni provate, ma ci si prova un po' in questo video! 😁
 
 
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel video davvero, rende ancora più antipatico il furto perché è proprio realizzato bene.

 

Domanda: quanti chili hai preso durante la trasferta? Parevi sempre a mangiare :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zado dice:

Bel video davvero, rende ancora più antipatico il furto perché è proprio realizzato bene.

 

Domanda: quanti chili hai preso durante la trasferta? Parevi sempre a mangiare :sorrisone:

 

AHAHHA! Davvero, ho mangiato come un porco e pure molto bene, non me l'aspettavo davvero.

 

Purtroppo avrei ripreso così tutti i giorni, veniva una cosa super interessante secondo me, peccato davvero!

 

 

 

5 minuti fa, Steve Townsend dice:

Ale VS food:sorrisone:

 

 

 

AHAHAH! 
 

Comunque ho messo su un canale nuovo in cui metterò un po' di video di viaggio, il primo sarà quello di San Francisco, che ha seguito appunto la visita a Los Angeles :)

Li metto da un'altra parte per non "inquinare" il canale principale che è completamente dedicato alla musica, non mi va di sporcarlo con me che vado in giro a caso e mangio cose. :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Steve Townsend dice:

Ale VS food:sorrisone:

 

Se ha mangiato davvero 16 ciambelle fritte allora ha un futuro nel settore:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zado dice:

Se ha mangiato davvero 16 ciambelle fritte allora ha un futuro nel settore:lol:

 

No, dai...16 era per dire! ne ho mangiate.... 6 ed erano pure enormi! AHAHAHAHHAHAHA

 

Adesso, hyeronimusss dice:

gnamm 2018

 

 

AHAHAHHAHAH

 

Pensa che il titolo doveva essere NAMMerda, visto che mi han ciulato la macchina foto, ma poi ho lasciato stare :D

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Zado dice:

Comunque spero la mancanza dei video sia coperta da un approfondito reportage a parole:sorrisone:

 

 

Giuro che non saprei da dove iniziare, sono stati giorni intensissimi.

In realtà ho provato poche cose (ma belle). Ricordo con piacere le Mezzabarba, che son riuscito a provare dopo una vita, e si son confermate straordinarie, i pedali RaingerFX che ho trovato fighissimi e le chitarre da 100k dollari che erano vicine al nostro stand.


La cosa più bella è stata incontrata così tanta gente, conoscere persone come Corrado Rustici (che mi è piaciuto tantissimo, non solo come musicista, ma come persona), Carl Verheyen con il suo playing super di classe, innumerevoli altri chitarristi da tutto il mondo, professionisti importanti di mille brand: da Korg a ESP, Roland, Sam Ash, Thomann, Guitar Center e chi più ne ha più ne metta.

 

Sto già guardando i biglietti e l'alloggio per il prossimo anno perchè voglio andarci di sicuro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

22 minuti fa, alez dice:

 

 

Giuro che non saprei da dove iniziare, sono stati giorni intensissimi.

In realtà ho provato poche cose (ma belle). Ricordo con piacere le Mezzabarba, che son riuscito a provare dopo una vita, e si son confermate straordinarie, i pedali RaingerFX che ho trovato fighissimi e le chitarre da 100k dollari che erano vicine al nostro stand.


La cosa più bella è stata incontrata così tanta gente, conoscere persone come Corrado Rustici (che mi è piaciuto tantissimo, non solo come musicista, ma come persona), Carl Verheyen con il suo playing super di classe, innumerevoli altri chitarristi da tutto il mondo, professionisti importanti di mille brand: da Korg a ESP, Roland, Sam Ash, Thomann, Guitar Center e chi più ne ha più ne metta.

 

Sto già guardando i biglietti e l'alloggio per il prossimo anno perchè voglio andarci di sicuro! :D

 

In effetti in quanto a ospiti è sempre un evento clamoroso, beccare Aldrich o Lynch a mezzo metro sarebbe roba da farmi schiumare:sorrisone: Piacerebbe pure a me andarci, ma al di là del costare - credo -  un capitale, significa allontanarsi dal lavoro per un periodo che non so se mi posso permettere:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ric dice:

Domanda importante che nessuno qui osa chiedere, ma a fighe come sta messo sto namm??:sorrisone:

 

M A L I S S I M O.

 

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Zado dice:

Sono consapevoli che il malato di GAS medio è abbastanza indifferente alla gnagna

 

Verissimo, a me è bastato incontrare Pete Thorn. La figa in quei giorni aveva pochissimo appeal...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldrich era nostro dimostratore tutti e quattro i giorni, presto organizzeremo qualche evento in Italia insieme.. poi ve lo dico..

Bravo Ale, il video è davvero bellissimo, montato davvero bene.. si guarda che è un piacere... a saperlo prima ti ingaggiavo io! 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Chicco Gurus dice:

Aldrich era nostro dimostratore tutti e quattro i giorni, presto organizzeremo qualche evento in Italia insieme.. poi ve lo dico..

Bravo Ale, il video è davvero bellissimo, montato davvero bene.. si guarda che è un piacere... a saperlo prima ti ingaggiavo io! 

Magari portatemelo al nordest, GuitarShow non sarebbe male come vetrina espositiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Chicco Gurus dice:

no è presto, sarà in tour con i Dead Daisies a maggio... 

 

Ma cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/2/2018 at 11:27, Chicco Gurus dice:

Aldrich era nostro dimostratore tutti e quattro i giorni, presto organizzeremo qualche evento in Italia insieme.. poi ve lo dico..

Bravo Ale, il video è davvero bellissimo, montato davvero bene.. si guarda che è un piacere... a saperlo prima ti ingaggiavo io!

 

 

 

Grazie mille!! :heart::sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×