Vai al contenuto
Zado

Gibson Custom Boogie Van

Recommended Posts

Le fluo erano un peccato per gli occhi, va bene, però dite quel che volete ma queste sono ganze.

 

HebcsDLJyykyjVKMvCpFr7-970-80.jpg

 

Inspired by ’70s Custom Vans, the model features unique three-tone paint schemes, in five radical flavours: A Squad, Street Race, Bell Bottom, Super Hero and Stardust.

Other specs include custom chrome hardware, a 1970s-style three piece maple neck, underwound Super '74 humbuckers, and a hot-stamped truss rod cover with Boogie Van artwork.

missing-image.svg

The model also sports a solid mahogany body with two-piece maple top, while the neck is three-piece maple with a ’70s small D shape and Richlite fingerboard.

As per other Custom models, it ain’t cheap, with a $4,999 price tag - which is probably not far off the cost of buying an actual secondhand van and giving it a custom paint job, but hey ho.

For more info, head on over to Gibson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, massisv dice:

cazzo bellebelle! ma tutto perchè c'è lo zampino del famoso masterbuilder nipponico Naka Gata!

 

Lui, il famoso Sushito. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad un prezzo sensato potrebbe anche essere una serie carina, ma così...

gibson continua a sprofondare nel baratro finanziario e non azzecca una sola scelta per probare a risalire un po'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato un occhio così a caso alla linea 2018 venduta da un rivenditore italiano. Ebbene, a parte modelli che possono convincere o meno ho visto dei prezzi davvero da fuori di testa. Posso capire i prezzi alti della linea Historic per molte variabili (ricerca e sviluppo, tante lavorazioni a mano, marketing, ecc...) ma pagare una Les Paul faded nuova 900euro, una Traditional 1850 e una standard quasi 2200 mi pare un furto!

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegato il motivo per cui quando sarà (dopo il progettino jazzmaster hardtail che ho in mente con pezzi mjt) il momento di prendere una les paul, andrò di lawsuit... Ora come ora sul mercato dell'usato si trovano lawsuit d'epoca che secondo me fanno il panaro a parecchie les paul moderne da almeno il doppio del prezzo! L'unica  per cui spenderei per avere il marchio gibson sulla paletta è una sg coi p90. Per la 335 forse forse ma deve essere vecchiotta (ovviamente non i primi modelli che costano una fucilata)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SirMino dice:

ad un prezzo sensato potrebbe anche essere una serie carina, ma così...

gibson continua a sprofondare nel baratro finanziario e non azzecca una sola scelta per probare a risalire un po'..

Totalmente d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma piacciono solo a me:(

 

9 minuti fa, jimnic88 dice:

gibson continua a sprofondare nel baratro finanziario e non azzecca una sola scelta per probare a risalire un po'..

Dici così solo perchè non hai il loro nuovo cronografo

eiMXZbt7yp2T7QQbzLTRej-970-80.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zado dice:

Insomma piacciono solo a me:(

 

Dici così solo perchè non hai il loro nuovo cronografo

eiMXZbt7yp2T7QQbzLTRej-970-80.jpg

Hai ragione, perdonami. Vendo il Rolex (che non ho) per questo. Ma l'orologio ha sempre lo Slim Taper? Perchè sennò non lo compro eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É uno scherzo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di gibson e' che hanno messo a capo gente che non capisce una mazza, persone convinte che la differenziazione dell'offerta sia applicabile a tutti i tipi di mercato. Gibson ha cominciato a sprofondare tentando di inserirsi in fasce di mercato concorrenti, senza capire che la fortuna l'avevano gia' in casa. Io credo che se continuano cosi' avranno vita breve.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È così che si risollevano le sorti di un'azienda ormai sull'orlo del fallimento. Daje Gibson! Questa è la strada giusta! Sforna altre quattro chitarre brutte come la merda accessoriate da strura lavandini in pelle pecora mista fibra di carbonio. E non ti azzardare a cambiare politica dei prezzi, a meno di 5000 dollari nun devi dà neanche un potenziometro eh!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quanti eoni si parla del fallimento di Gibson, senza che poi avvenga mai niente? In realtà la gente queste chitarre le compra, alla faccia vostra:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×