Vai al contenuto
alez

Stand Suhr al NAMM

Recommended Posts

Continuo a postarvi la serie del NAMM, tanto è quasi finita per mancanza di clip, visto che mi han rubato la macchina :sorrisone::sorrisone:

 

Questo è un video che ho fatto in collaborazione con Backline, ma anche sticazzi, tanto è solo il giro dello stand. Purtroppo l'audio non è il massimo, avevo rifatto le clip con un audio migliore, ma, appunto, sono andate perdute :sorrisone::TRgoccia2:

 

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai una venerazione per le Suhr o sbaglio?:sorrisone: 

 

Ad ogni modo riprese da paura, non solo le inquadrature ma proprio la qualità video, dev'esser stata una bomba di macchina quella che t'han tarmato:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alez said:

Continuo a postarvi la serie del NAMM, tanto è quasi finita per mancanza di clip, visto che mi han rubato la macchina :sorrisone::sorrisone:

 

Questo è un video che ho fatto in collaborazione con Backline, ma anche sticazzi, tanto è solo il giro dello stand. Purtroppo l'audio non è il massimo, avevo rifatto le clip con un audio migliore, ma, appunto, sono andate perdute :sorrisone::TRgoccia2:

 

 

 

Video sempre molto gustosi Ale, bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/2/2018 at 14:41, Zado dice:

C'hai una venerazione per le Suhr o sbaglio?:sorrisone: 

 

Ad ogni modo riprese da paura, non solo le inquadrature ma proprio la qualità video, dev'esser stata una bomba di macchina quella che t'han tarmato:(

 

 

Mi piace assai, Suhr :D

Grazie mille, per fortuna me la son riaccattata grazie a donazioni spontanee che hanno dell'incredibile :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alez dice:

 

 

Mi piace assai, Suhr :D

Grazie mille, per fortuna me la son riaccattata grazie a donazioni spontanee che hanno dell'incredibile :D 

Ho visto ho visto, ne sono contento, son quelle cose che ti fanno schifare la gente un po' meno:sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2018 at 09:51, Zado dice:

Ho visto ho visto, ne sono contento, son quelle cose che ti fanno schifare la gente un po' meno:sorrisone:

 

 

Davvero, incredibile e sono quasi "imbarazzato"! In senso positivo, ovviamente :) Non so come sdebitarmi con tutti, visto che molti non hanno accettato di avere in cambio nulla: gli avevo proposto lezioni, video su misura ecc... Niente. :heart:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×