Vai al contenuto
Guest eujil10

Valutazione chitarra

Recommended Posts

Guest eujil10

Ciao a tutti,mi è stata proposta una permuta (valore circa 270 euro) con questa YAMAHA PACIFICA 303-II 12 corde.

Non riesco a trovare molte informazioni sulla bimba,ma mi incuriosisce parecchio.Qualcuno la conosce?

Il giovine mi ha mandato foto e mi sembra tenuta abbastanza bene.Simil strato con 3 single coil,ma 12 corde!

Voi che dite?Una 12 corde elettrica può sempre tornare comoda no? :TRsorrisone:

Grazie in anticipo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

In effetti ho problemi con sei,figuriamoci con 12 corde! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Alf,hai per caso un link della chitarra nuova?Io non sono riuscito a trovare una mazza! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ho problemi con sei,figuriamoci con 12 corde! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Alf,hai per caso un link della chitarra nuova?Io non sono riuscito a trovare una mazza! :(

Non ricordo dove l'avevo vista, provo a fare una ricerca... comunque è uno strumento fuori produzione, di questo ne sono sicuro perchè ce l'ha in negozio un amico ed anche lui fa il prezzo che vuole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Eugè, non far cazzate per la fretta.

Al 99% non ti piacerà.

La 12 corde elettrica è uno strumento con raggio d'azione molto limitato e particolare.

Ed è un ciocco di legno che non ti levi mai più di torno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eugè, non far cazzate per la fretta.

Al 99% non ti piacerà.

La 12 corde elettrica è uno strumento con raggio d'azione molto limitato e particolare.

Ed è un ciocco di legno che non ti levi mai più di torno.

Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma... sono 270 euro , mica 3000!

Può sempre montare solo sei corde ed usarla come muletto :)

Anni fa stavo prendeno proprio quella, l'ho provata ed è gustosa (è anche uno strumento di buon livello). Non la vedo così tragica (per il prezzo, ripeto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Non voglio fare l'avvocato del diavolo ma... sono 270 euro , mica 3000!

Può sempre montare solo sei corde ed usarla come muletto :)

Anni fa stavo prendeno proprio quella, l'ho provata ed è gustosa (è anche uno strumento di buon livello). Non la vedo così tragica (per il prezzo, ripeto)

Per carità...

Il discorso non fa una grinza.

Ma siccome il nostro Eugenio è un giovine studente che non naviga (credo) nell'oro e che ha necessità di permutare per appagare la sua gas, gli suggerivo di mirare meglio.

Perchè non mi pare molto convinto da questa 12 corde elettrica...e rischia di trovarsi una chitarra che non gli piace e/o non gli serve e di non riuscire più a scrollarsela di dosso.

270 euro non sono molti...ma è sempre tutto relativo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siccome il nostro Eugenio è un giovine studente che non naviga (credo) nell'oro e che ha necessità di permutare per appagare la sua gas, gli suggerivo di mirare meglio.

270 euro non sono molti...ma è sempre tutto relativo. :lol:

:AOK: te ga rasòn!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Grazie Alf e Max! :ult-aaaaa (6):

Max la vede giusta,nel senso che sono il classico studente con le pezze al culo,per cui certi lussi non potrei permettermeli :TRsorrisone:

Semplicemente non si vende una cippa e la gas per provare nuove cose è tanta (maledizione).In fondo qualcuno in gas da 12 corde elettrica lo troverò prima o poi per rivenderla!

Ad essere sincerissimo mi garba non poco l'idea della 12 corde,ma devo valutare bene un pò di questioni. :TRangelo:

La cosa che mi interessava principalmente è la quotazione...se nuova stava a 200 euro mi defilavo...visto il prezzo in linea con ciò che vendo io potrei anche pensarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×