Vai al contenuto
*juanka78*

PRS John Mayer Signature

Recommended Posts

Se non altro c'è da premiare lo sforzo per creare uno strumento così innovativo.

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero dai, gia vi sta sull cazzo john poi vi preocupate pure della sua chitarra...........:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già me lo vedo Mayer nel reparto Ricerca&Sviluppo della PRS:

 

PRS: - John, ci è venuta un'idea favolosa, solo non vorrei fosse troppo innovativa... te la mostro, ma è solo un prototipo eh, non prendermi per il culo...

JM: - Ma no, è bellissima, vedrai che diventerà subito un classico!

PRS: - Sicuro? Non c'è forse qualcosa che vorresti migliorare? Abbiamo ancora due anni per lavorarci eh!

JM: - Guarda, intanto vorrei il jack sul davanti, invece che su un lato, e se poi proprio fosse possibile, meglio inclinato invece che dritto come su una SG... che dici si può?

PRS: - Ma certo!!! Come ho fatto a non pensarci prima?? Genio!

JM: - Poi vorrei due controlli di tono, che uno non mi basta con tre pickup... e un selettore a 5 posizioni magari.

PRS: - Consideralo fatto!

JM: - Ci starebbe bene anche una paletta diversa, magari con sei meccaniche tutte da un lato... e poi... non è che potremmo togliere tutti sti uccelli che a me piace la figa?

PRS: - No John, mi dispiace, non vorrei che poi qualche sprovveduto la confondesse con altre chitarre di merda semisconosciute...

 

Tutto questo per due intensissimi anni :sorrisone: 

 

P.S. qui ci stava bene uno dei video di @Nervous Nick

  • Like 3
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, a me piace, tranne il radius.

L'unica cosa che non capisco è perché la PRS si sia svenduta così tanto copiando un'altra chitarra manco fosse un brand cinese alle prime armi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo inondazioni di Strato custom shop culattonissime sul mercatino per finanziarne l'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bananas dice:

Prevedo inondazioni di Strato custom shop culattonissime sul mercatino per finanziarne l'acquisto.

 

Magari, che sono in gas da strato seria.

 

Comunque specifico che reputo il buon John un buon chitarrista, ma maestro e guida per quel che riguarda la figa. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda la figa è nella top ten degli idoli di sempre...e pure sulla chitarra la sua la dice molto bene per quanto mi riguarda. Forse è proprio questo binomio a non renderlo troppo amato

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bananas dice:

Prevedo inondazioni di Strato custom shop culattonissime sul mercatino per finanziarne l'acquisto.

Attendo a pié fermo e braccia aperte l’inondazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Marc dice:

pero dai, gia vi sta sull cazzo john poi vi preocupate pure della sua chitarra...........:facepalm:

 

a me piace JM, la chitarra invece fa vomitare. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/3/2018 at 15:45, Bananas dice:

Prevedo inondazioni di Strato custom shop culattonissime sul mercatino per finanziarne l'acquisto.

Qui da noi sarà un flop totale, sicuro, ma ridendo e scherzando questa fa la fine della Suhr Aura, tempo 3 giorni e hanno prenotazioni fino al 2090.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ciò confermerebbe la teoria che l'uomo è fondamentalmente una merda destinata all'estinzione.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×