Vai al contenuto
*juanka78*

La mia “nuova” %13...

Recommended Posts

Mai stato un fan del V30 e a breve lo levo, però ora, dopo tanti anni, capisco il motivo per cui è diventato un classico...e ad ogni modo la piccoletta spacca veramente il culo.

Per la cronaca è una 1x12 cedutami dal buon Mirko che può essere usata sia closed che open (o semi-open) back.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non sopporto il V30 difatti G12T75 tutta la vita! sento la stessa grattuggia che sento sulla mia 1936V (che tengo solo per non smenarci soldi in quanto nuova)....

 

Cambia cono e riposta video così sentiamo le differenze ...magari un celestion g12h100 oppure un wgs et65...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io non sopporto il V30 difatti G12T75 tutta la vita! sento la stessa grattuggia che sento sulla mia 1936V (che tengo solo per non smenarci soldi in quanto nuova)....
 
Cambia cono e riposta video così sentiamo le differenze ...magari un celestion g12h100 oppure un wgs et65...
 


In realtà questa l’ho presa per uno scopo ben preciso e il cono l’ho pure già preso: la userò semi open con un Alnico Gold

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grattugia dei v30 è normale, ma è un cono che riempie molto... infatti se si sa microfonare questi coni la grattugia sparisce!:sorrisone: Anni fa, quando avevo la dual rectifier con la 2X12 slanted, ho venduto la testata proprio perchè troppo grattugiosa, poi scoprii che era una cosa comune di quel cono!:facepalm:

 

Cmq @*juanka78* complimenti sia per la cassa, che per la testata che per il sound! Bello grosso e non troppo gainoso! Questa è la Shiva modificata Cantrell???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La grattugia dei v30 è normale, ma è un cono che riempie molto... infatti se si sa microfonare questi coni la grattugia sparisce!:sorrisone: Anni fa, quando avevo la dual rectifier con la 2X12 slanted, ho venduto la testata proprio perchè troppo grattugiosa, poi scoprii che era una cosa comune di quel cono!:facepalm:
 
Cmq [mention=51]*juanka78*[/mention] complimenti sia per la cassa, che per la testata che per il sound! Bello grosso e non troppo gainoso! Questa è la Shiva modificata Cantrell???


Proprio lei. Lorenzo su questa ha fatto un capolavoro
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, *juanka78* said:

 


In realtà questa l’ho presa per uno scopo ben preciso e il cono l’ho pure già preso: la userò semi open con un Alnico Goldemoji6.png

 

 

è un cono fighissimo, cellò sul deluxe rev!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho in arrivo una 1x12 di Lorenzo sulla quale ho scelto il WGS Veteran30, non vedo lìora di provarla


Ne parlano bene di quel cono. Ricordo un’intervista di Scott Henderson in cui diceva che aveva provato tutta la linea WGS e l’unico che aveva trovato realmente superiore al corrispettivo Celestion era proprio il Veteran. Poi facci sapere come va, un V30 senza quel picco fastidioso di medio alte dure e metalliche sarebbe una grande scoperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, marrissey dice:

Io ho in arrivo una 1x12 di Lorenzo sulla quale ho scelto il WGS Veteran30, non vedo lìora di provarla

Grande...tra un po' mi sa che gliela farò fare anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ScatolO impazzita said:

Suona piena ma il fizz metallico sulle alte non mi entusiasma

 

Quello, caro mio, è tipico del V30😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, ScatolO impazzita said:

Lo so, infatti è per quello che non ho nemmeno un v30 tra tutte le casse e combo che ho

 

A chi lo dici, dopo quel video l’ho prontamente levato per metterci un Gold😉

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×