Vai al contenuto
alez

Un pedale per tutte le stagioni : The Blue / Nabla Custom

Recommended Posts

Buondì, ho provato questo pedale made in Foggia :)
A me è piaciuto assai, specialmente perchè è super versatile sia nelle sonorità che nell'utilizzo :)
Trovate la prova qui sotto, che ne pensate? :D
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caruccio il pedale, pure se nella stessa fascia di prezzo non mancano alternative. Piuttosto, un giorno mi piacerebbe vedere un video in esclusiva Rc dove ci mostri il tuo gear preferito e ci fai sentire come suoni la tua musica prediletta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Zado dice:

Bello il pedale ma volevo vedere il gatto indemoniato.

 

Si sperava in diversi in un felide satanico squarciatore di giugulare ma a quanto pare trattavasi di reclame ingannevole.

Maiunagioja

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/3/2018 at 12:58, Lapo Uilliman Trump dice:

Parrebbe un bel pedale, se ne suona di roba vai

 

già è versatile assai :)

 

Il 12/3/2018 at 13:47, joebuster dice:

Bel video, il pedale sembra figo!

 

Grazie, si è bello e soprattutto molto dinamico

 

Il 12/3/2018 at 14:35, Zado dice:

Bello il pedale ma volevo vedere il gatto indemoniato.

 

3 ore fa, torysanpei dice:

 

Si sperava in diversi in un felide satanico squarciatore di giugulare ma a quanto pare trattavasi di reclame ingannevole.

Maiunagioja

 

si è indemoniata all' atto della foto, durante la realizzazione del documento audiovisivo era dormiente

 

4 ore fa, Bananas dice:

Caruccio il pedale, pure se nella stessa fascia di prezzo non mancano alternative. Piuttosto, un giorno mi piacerebbe vedere un video in esclusiva Rc dove ci mostri il tuo gear preferito e ci fai sentire come suoni la tua musica prediletta.

 

Vero, però devo dire che ha una voce sua e molte alternative date dagli switchini. Bel prodotto imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notevole! Piaciuto soprattutto a basso gain. Pare molto dinamico e naturale.

 

E tra l'altro scopro che il tizio è del mio paese d'origine, Orta Nova. Quindi, aggiungo:

 

Pedale divino, immenso, eccezionale, nuova pietra miliare destinata a scalzare il klon.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, torysanpei dice:

 

Si sperava in diversi in un felide satanico squarciatore di giugulare ma a quanto pare trattavasi di reclame ingannevole.

Maiunagioja

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, l'ho comprato l'anno scorso durante i saldi del black friday di Nabla.
Il pedale secondo me è molto bello e con tutte gli switch e potenziometri puoi tirare fuori una gamma piuttosto vasta di suoni, sicuramente non ci suonerei i Pantera come suggerisce, spero in maniera scherzosa, il titolo del video però per tutti quei suoni "delicati" alla Carlton e alla John Mayer secondo me va benone 🙂
L'ho messo in una board con un ts9 e un DD 1959, usando un amplificatore completamente clean in questa maniera ho la possibilità di raggiugere quasi tutte le sonorità che mi interessano.
Se sei di Milano e lo vuoi provare te lo posso tranquillamente prestare 🙂

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sendo dice:

Io, l'ho comprato l'anno scorso durante i saldi del black friday di Nabla.
Il pedale secondo me è molto bello e con tutte gli switch e potenziometri puoi tirare fuori una gamma piuttosto vasta di suoni, sicuramente non ci suonerei i Pantera come suggerisce, spero in maniera scherzosa, il titolo del video però per tutti quei suoni "delicati" alla Carlton e alla John Mayer secondo me va benone 🙂
L'ho messo in una board con un ts9 e un DD 1959, usando un amplificatore completamente clean in questa maniera ho la possibilità di raggiugere quasi tutte le sonorità che mi interessano.
Se sei di Milano e lo vuoi provare te lo posso tranquillamente prestare 🙂

 

Grazie per la gentilezza, non sono di Milano per cui non posso provartelo, volevo magari qualche feedback sul lungo periodo di qualcuno che ce lo aveva da tempo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda secondo me è un buon pedale, ma come ha scritto qualcun altro credo che le alternative in quella fascia di costo non manchino 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×