Vai al contenuto
osmosi

Secret-1 LTD Overdrive

Recommended Posts

Ma questo pedale  !!??

Tanto per avere un 'idea di chi l' ha comprato e tenuto una settimana 10 giorni e poi rivenduto perchè gli è morto gatto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Klon dei povery, puro hype  

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ah sì? Pensavo fosse un TS di base.

L'avevo sentito ad una demo al SHG ma complice l'ampli molto tirato di volume non sono riuscito ad apprezzare il pedale.

 

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto il normale...Mi è durato una settimana...solo perché non sono riuscito a venderlo prima...una delle più grosse delusioni pedalare...imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato quando uscì... non ci ho trovato niente di particolarmente innovativo, quindi mi ero informato in modo molto blando: da quello che so è un TS leggermente modificato e con una percentuale di suono dry mixato.

In pratica: prendi uno Sparkle Drive, regoli il potenziometro mix e hai al 99% lo stesso suono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma è 'na cacata, pensare che qualcuno c'ha costruito pure un ampli attorno vendendolo a cifre da nausea gravidica:lol:

 

Risultati immagini per frog ampsRisultati immagini per frog amps

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una mezza caata in effetti....

Di suo suona eccessivamente scuro, molto morbido e seduto, a 18v la cosa migliorava un po' ma se da un lato alzando quasi a manetta il pot del tono si riusciva a renderlo un po' più aperto e frizzante dall'altro rimaneva sempre piatto, monodimensionale e con poca botta.

Tra l'altro è pure orrendo a vedersi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito:

Overdrive progettato e sviluppato per rispettare ed esaltare le coloriture dello strumento, il tocco del musicista e le timbriche dell’amplificatore. Pedale brillantemente dinamico che anche con regolazioni estreme fa assaporare una pasta cremosa e morbida pur suonando aggressivo.

L’elevata escursione di gain decolla da un clean boost e si innalza vicino a un lead.
Il design del circuito fa si che la variazione di gain non richieda aggiustamenti di tono.
La qualità della componentistica lo rende silenzioso anche a massimo gain per una più precisa definizione sonora.

Lo switch meccanico true bypass preserva tutta l’originalità del segnale a pedale spento. L’indicatore luminoso di accensione è stato pensato in modo da essere visibile da tutte le angolazioni con la stessa intensità.
Manopole di grandi dimensioni rendono comoda e precisa la regolazione anche con il piede.

SECRET-1 è montato all’interno di scatole che furono prodotte nel 1945 secondo specifica militare. Ogni unità ha quindi una propria unica estetica “real vintage”.

Questo particolare modello è un’edizione limitata.

Il SECRET-1 è forato, serigrafato, assemblato e testato interamente a mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'ho da 6-7 anni...a me non sembra così male. Ho la versione economica. Che io sappia non è la riproposizione di nessun circuito, klon o tiubscreamer.

 

Disclaimer: il co progettista del pedale è mio amico da più di 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×