Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho finalmente inserito sul mio canale youtube quattordici nuovi video (sono numerati) riguardanti i miei pedali suonati da Simone Boffa e Manuel Boni, fatemi sapere che ne pensate, grazie!

 

p. s. sotto ad ogni video ho scritto tutto ciò che è stato utilizzato per le registrazioni, dalla chitarra fino ai microfoni

Questo è il canale:

https://www.youtube.com/user/BurnFX1

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Slurp e contro slurp! Ma quanto è fico il Jerk? Particolarmente gagliarda l'accoppiata Jerk + Line Drive 2. Decisamente di mio gusto. Ma pure il Double Face non è che lo buttiamo. Spetta no, mi dimenticavo il Pound Cake: ma quanto è cattivo però sempre bello definito? Ah beh poi il tremolo mi gasa, non capisco bene il Red Comp ma  sono io che il compressore mi piacerebbe se capissi come usarlo. Questo Lo-Fi non so, me lo studio meglio. Esteticamente i pedali mi piacciono. Cioè se non sapessimo che sei te, potrebbe tranquillamente partire l'hype super sculander. Gran bel lavoro!

 

Edit Ps: a mio inutile parere il Line drive 2 è uno degli od più interessanti che ho sentito ultimamente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, meopatacca said:

figata! bei video e bei suoni.

Anche a me è piaciuto  il lo-fi, ma una versione con tap tempo?

 

Alcuni anni fa mi facevo costruire da una ditta di New York una circuitazione di solo controllo per tap tempo da aggiungere alla circuitazione del mio lo-fi di stampo vintage. Praticamente il pedale aveva le stesse caratteristiche soniche di quello attuale ma con un "potenziometro digitale" per questo controllo.

Questo perchè io costruisco solo in analogico e quindi la parte digitale la lascio ad altri, i due ragazzi che gestivano la ditta hanno chiuso i battenti quindi sono un paio d'anni che ne cerco una capace di progettare questo circuito ma che abbia una precisione assoluta nei tap, cosa che non mi è ancora riuscita, spero a breve! ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto il LineDrive2 abbinato alla telecaster. Molto bello anche il lo-fi.

Belle le grafiche stile Moollon, perchè non farle su tutta la linea?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì anch'io apprezzo la finitura metallica. Anche tendente al grezzo con la sola incisione del brand e i nottolini mischiati elettrotecnica vintage style. Sempre gettonatissimi gli switch meccanici stile areonautico, io ci metterei pure le guardiole a molla. Fanno molto pedal professional. Tipo le board alla Eric Johnson con gli scatolini secret weapon style.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jerk è vintage, sporco e grezzo. Splendido! Forse il mio preferito insieme al fuzz

 

Certo che quella strato 65...

 

Com'è sto cono celestino cream gold? Sembra bello sul serio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jerk è vintage, sporco e grezzo. Splendido! Forse il mio preferito insieme al fuzz
 
Certo che quella strato 65...
 
Com'è sto cono celestino cream gold? Sembra bello sul serio


Lascia stare che sono stato indeciso per mesi fra quello e il Gold...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Raffus said:

Jerk è vintage, sporco e grezzo. Splendido! Forse il mio preferito insieme al fuzz

 

Certo che quella strato 65...

 

Com'è sto cono celestino cream gold? Sembra bello sul serio

Sembra molto carino ma non è mio, lo conosco poco, è montato in una cassa 1x12 chiusa di proprietà dello studio che ho utilizzato per tutte le registrazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Raffus said:

Jerk è vintage, sporco e grezzo. Splendido! Forse il mio preferito insieme al fuzz

 

Certo che quella strato 65...

 

Com'è sto cono celestino cream gold? Sembra bello sul serio

Yes, il Jerk è un vero e proprio spintone volgare!...della Strato è meglio che non vi dica niente :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×