Vai al contenuto
Lefty

Grizzly - Where car do not pass

Recommended Posts

https://www.rockit.it/grizzly

 

Ciao a tutti,

finalmente sta per uscire il nostro primo album, progetto nato attorno al cantante/chitarra acustica ed ai suoi brani, noi ci siamo prestati inizialmente per arrangiare i brani poi la cosa si è evoluta bene ed abbiamo deciso di registrare.

Una bella esperienza era un po' che non entravo in uno studio e la prima volta per registrare musica originale.

Sopra c'è il link se volete ascoltare qualcosa dell'album.

Ale

 

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti do un Like , perchè non ti ha caaaato nessuno !
Troppo buono quasi quasi cancello il post e lo pubblico su Accordo.
Probabilmente non si suona più si è troppo impegnati a scambiarsi le figu dei pedali

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel progetto! i pezzi mi son piaciuti. Andare in studio è sempre una bella sfida, ma anche scambiare le figu degli effetti è un impegno non da poco :P.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tipo ha una voce molto espressiva e caratterizzante. Carina l'idea di un folk con incursioni elettriche (cosa hai utilizzato?).

 

MI lascia perplesso la scelta dell'inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un bel progetto! i pezzi mi son piaciuti. Andare in studio è sempre una bella sfida, ma anche scambiare le figu degli effetti è un impegno non da poco .
Grazie Ago, lo studio mi mette sempre soggezione, soprattutto il fatto di avere sempre troppo poco tempo a disposizione.
Tra l'altro abbiamo fatto un po' di esperimenti di reamping che hanno occupato un po' di tempo all'inizio, quindi poi si son dovute fare le corse per terminare.

Comunque le figu vengono sempre prima di tutto!

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tipo ha una voce molto espressiva e caratterizzante. Carina l'idea di un folk con incursioni elettriche (cosa hai utilizzato?).
 
MI lascia perplesso la scelta dell'inglese.
Grazie Raffus, "folk con incursioni elettriche" l'ho letto anch'io per la prima volta, penso sia un'idea di chi ha registrato e coprodotto il progetto, sinceramente faccio fatica ad inquadrare il genere, è un'amalgama di influenze diverse che lavorano bene assieme (almeno così mi sembra).
Su ignore me come su altri pezzi ho seguito quello che l'autore chiedeva, adattandolo al mio stile, mi son preso un po' di libertà su all in your hands.
Per registrare ho usato le mie cose: ampli Bassman '59RI, R8 ed epiphone dot per le chitarre, in pedaliera klone octron frormula5 phase 90 e SMM principalmente.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×