Vai al contenuto
Dado

Jack corti per cablaggi interni

Recommended Posts

Ecco finalmente arrivati, li aspetto dal 19 Gennaio (che ti venisse un fulmine Banzai!!!) sono tutti  connettori short body, per tagliare la testa al toro ho acquistato sia i Toronzo 1JP- 010GC che gli Switchcraft 380 e devo dire che entrambi sono fatti bene e danno un buon senso di solidità, ho provato a saldarli e sembra non ci siano perdite di segnale, insomma due ottimi prodotti poi il tempo potrà smentirmi ma questo ora non si può sapere.

Quindi vado a cablare i looper che stanno aspettando da mesi, nel frattempo vi allego la foto per farvi vedere la diversità di lunghezza che c'è rispetto a un connettore standard.

Ovviamente, non avendo internamente la massa che stringe il cavetto, vanno usati in situazioni di cablaggio interno a pedaliere o comunque dove devono rimanere fissi per diverso tempo senza subire strattoni, bye!

Dado

 

 

...minchia sto tentando di riattivare i miei host per le foto e poi pubblicarle ma sembra un'operazione infinita...

 

http://s347.photobucket.com/user/dadodadodadodado/media/Plug short body 01_zpsb7q5yqvn.jpg.html

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado dice:

Li avevo visti ma non li ho mai provati, io come angolari uso gli Hicon che hanno pure la vernice isolante

Li uso pure io. E poi non li usa anche @Giorgè ? Dunque vanno usati quelli, stop!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×