Vai al contenuto
Bananas

Come cazzo è che si suona Jimi?

Recommended Posts

Il 6/6/2018 at 10:40, DC® dice:

Lui vi caca sul petto a tutti e a tutti quelli sopra.

Hail Pinguino!!!!

 

 

 

Immenso, ed affanculo i puristi del cazzo della serie "poche note ma buone, e ma non è il suo genere"  🙂

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2018 at 10:40, DC® dice:

Lui vi caca sul petto a tutti e a tutti quelli sopra.

Hail Pinguino!!!!

 

 

 

Beh, idolo totale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinverdisco questo mio vecchio 3D, il cui senso originario  è stato molto correttamente smerdato dal ducaconte, per proporre una simpatica sculatta hipster che sto seguendo ultimamente solo perchè i suoi videini dell'internet sono tra i pochi che riesco a reggere dall'inizio alla fine. Ovviamente si astengano i radiochitarristi colti, questa è roba per ignorantoni doc come me, abbiate pazienza, esistiamo anche noi:

 

 

Ah, ti metto anche questo videino del vecchio Carletto, non tanto perchè mi piace particolarmente, non è uno dei miei guitar hero preferiti, ma perchè la penso esattamente come lui:

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Raffus dice:

Questo qua è uno che Jimi se lo è studiato fino alla nausea.

 

 

 

Mc Cready è uno dei chitarristi più sottovalutati di sempre (anche se non so quanto senso abbia parlare di "sottovalutato" per un chitarrista multimilionario).

Visto quest'estate a Rho e Padova coi PJ. Era posseduto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Event Horizon dice:

 

Mc Cready è uno dei chitarristi più sottovalutati di sempre (anche se non so quanto senso abbia parlare di "sottovalutato" per un chitarrista multimilionario).

Visto quest'estate a Rho e Padova coi PJ. Era posseduto.

 

Concordo 

 

Forse soffre un po' Vedder che ha carisma che gli esce fuori anche dalle orecchie. O forse preferendo un suono e fraseggio più asciutto, senza inutili funambolismi, viene meno quotato rispetto ad altri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2019 at 17:19, Raffus dice:

Questo qua è uno che Jimi se lo è studiato fino alla nausea.

 

 

Ma infatti zia, la figata è proprio quella: assimili il grattaggio accompagnato hendriziano e poi fai il cazzo che ti pare, pure robba nuova se sei buono. Capisci come mi era avanti Jimi? Ci ha lasciato anche il futuro figa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare una rettifica. Il brano giusto in cui Jimi suona il riff è questo. Non è lui che suona nella versione di Aretha pure se il riff resta il suo.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tricky Hendrix: '59 Strat, '65 Super Reverb, no effects, no pedals.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bananas Hendriz Bonus:
 
 
Il tipo fa ancora gli accordi minori con barrè però....

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2019 at 17:58, Event Horizon dice:

 

Mc Cready è uno dei chitarristi più sottovalutati di sempre (anche se non so quanto senso abbia parlare di "sottovalutato" per un chitarrista multimilionario).

Visto quest'estate a Rho e Padova coi PJ. Era posseduto.

 

 

McReady che inizia un solo sconclusionato dei suoi mi fa capire che è arrivato il momento per andare a prendere una birra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2022 at 14:51, Gluca dice:

Ma dopo 2 anni hai imparato qualcosa o no?

 

Io non imparo mai! Nella vita l'esperienza serve per rifare sempre le stesse cazzate fino all'ultimo giorno!

"Quanti di voi sanno di essere vivi?" (Jim Morrison)

 

Il 25/4/2022 at 16:13, Lefty dice:

Il tipo fa ancora gli accordi minori con barrè però....

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 

 

Eh fig* lui ci prova dai...

 

Bananas Bonus viva la fig*! La musica bella che vibra! Abbasso i neocon, i dem che sono uguali in tutto il mondo: dicono cose ma fanno tutto il contrario, viva la libertà che nessuno ti arrompe i coglioni e che vivi un po' come cazzo te pare senza arrubbare, violentare nessuno e raccontare balle per i tuoi tornaconti de stocazzo, viva il romanticismo, la poesia e la bellezza dell'umanità e del pianeta. Viva la fig* l'ho già detto? Beh, lo ripeto che non è mai abbastanza! Abbasso le ideologie e le religioni in generale (che poi sono la stessa cosa) ma soprattutto quelle di morte o quando usate come gabbie per il pensiero, viva la gioia di vivere, l'empatia, le valvole NOS, i blue capacitor, le resistenze de carbone, la Stratocaster con le corde grosse che ci dai una bella tirata con la tua biondina birrata sudaticcia e su di giri che poi fate all'ammore e vissero felici e contenti per sempre:

 

 

 

 

Peace & Love! 💕

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Bananas porca troia con i tuoi * non ci capisco una sega. prendo una laurea in ciccialculo e domattina leggo per bene. taggami perche' magari mi perdo il posto e sarebbe un peccato. ma ora proprio non capisco una beneamata fava. vi lovvo. domani leggo sua maesta' gimmi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2022 at 21:33, arch dice:

@Bananas porca troia con i tuoi * non ci capisco una sega. prendo una laurea in ciccialculo e domattina leggo per bene. taggami perche' magari mi perdo il posto e sarebbe un peccato. ma ora proprio non capisco una beneamata fava. vi lovvo. domani leggo sua maesta' gimmi

 

Mio caro @arch, ti spiego gli "*" allora, se può aiutarti con i miei post, peraltro totalmente inutili. Sai no che adesso c'è tutta quella faccenda lì della cultura "Woke" o "Cancel Colture", del genitore 1 e genitore 2, dell'inclusione ecobio ecogreen, della parità di genere e del politicamente corretto in generale. Siamo tutti pacifisti buonissimi ma solo se stimoliamo e/o facciamo la guerra per esportare la democrazia che poi finalmente diventa come tutto un mondo bellissimo. Ora, 'ste robe son chiaramente tutte cazzate come puoi vedere da solo vivendo la vita. Tuttavia in questi anni bislacchi la faccenda si è fatta un po' pesantina ecco. In altre parole: politicamente corretto significa ipocrita.

Ma eccoti una simpatica frasetta tautologica come esempio della funzione degli "*". Non posso più scrivere: "Quella bella ragazza è proprio bella." Dovrei scrivere invece: "Quel** bel** ragazz* è proprio bell*." In maniera tale che non ci sia alcun riferimento al sesso biologico della persona soggetto della fresettina. Questo perché chi è confuso e/o non ha ancora scelto se si sente uomo o donna come persona indipendentemente dal sesso biologico, o magari si sente tutti e due o nessuno dei due, non si senta  anche discriminato/a. Una roba da pazzi penserai tu probabilmente. Cosa ce ne frega di come uno o una preferisse usare il pippi o la frittola? Se sono maggiorenni e consenzienti, facessero un po' come gli pare che noi non abbiamo niente da obiettare. Ma io invece di pensare, mi adeguo alla cultura dominante e obbedisco senz'altro. Tra l'altro coltivare l'obbedienza sarà sempre più utile a quanto sembra. Tanto love 💞

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bananas dice:

 Non posso più scrivere: "Quella bella ragazza è proprio bella."

 

Mio amato Banana, col senno di poi o meglio con la lucidità data dalla sobrietà riesco sicuramente meglio a comprendere il tutto. 😂

Ma permettimi un appunto. Non puoi più scrivere la frase sopracitata anche perché sennò rischi l'accusa di molestia 🤣 (giuro mi è capitato di esser quasi linciato da un amica per una cosa del genere 😅)

Mi sento perfettamente in linea con la tua apertura mentale. Io non grido allo scandalo nemmeno se vede una strato con l'humbucker pensa te.

Lov Lov anche per te. E non solo per te. Anche per tutti gli altri del forum. Diventiamo tutti poligami ❤️

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mike

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×