Vai al contenuto
teko

Consiglio delay

Recommended Posts

Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio. È da un po che sto usando il timefactor come delay in pedaliera. MI ha sempre soddisfatto come qualità ma vorrei passare a qualcosa di più semplice e intuitivo da usare. Mi servono massimo 3/4 preset. Mi potete consigliare qualcosa? Ovviamente vendendo il timefactor avrei un discreto budget di partenza e potrei comunque aggiungere qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto il line6 m5, un po' di tempo fa ce ne era uno usato quì sul forum ad una cifra più che abbordabile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho seri problemi con i delay... mi auto-compatisco. Ma per quanto ho provato il GFI Tempus (delay reverb modulazioni) ha tutto e di più ma semplice da usare. Ha 8 preset ma ne può impostare (col nuovo firmware) fino a 32.

 Qualità al top in ingombro contenuto.

se vuoi da un’occhiata al topic dedicato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante il gfi. Ho già lo Specular e mi trovo bene. Tra l'altro volevo trovare un pedale non molto ingombrante per recuperare un po di spazio rispetto al timefactor che è bello grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi lo strymon dig potrebbe essere una buona soluzione? Con il suo switch avrei 4 preset se non sbaglio. E come delay mi sembra in linea con il timefactor a livello di qualità. Sarebbe però più semplice da impostare e occuperebbe meno spazio in pedaliera. Non avrei l echo però.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/4/2018 at 18:34, StratoBobbb dice:

Empress Vintage Modified SuperDelay, se riesci a fare a meno del display.

Confermo. Macchina incredibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×