Vai al contenuto
BlackBeardGuitars

Gibbons a Milano

Recommended Posts

Ciao Ragazzi... sto manovrando diverse leve per fare un tentativo di interessare Billy Gibbons a usare una mia chitarra quando sarà a Milano al Carroponte il 16 luglio, ospite dei Supersonic Blues Machine. La mia è una manovra  Blanda perchè non ho certo intenzione di pizzicarlo all'hotel per corrergli dietro con la chitarra. Vedo se riesco a comunicargli la cosa...senza pressione alcuna, e vedo se ho una qualche risposta.... Il succo è : "Suona una chitarra Italiana in Italia".  Non è una questione di marketing (tanto sto sempre a tappo col lavoro) ma una pura soddisfazione personale e ricerca del PRESTIGIO !!!  😄

La chitarra è stata fatta "quasi" ad hoc.  E' una tele completamente holow, monopickup con un p90 al ponte tono, volume e stop. Eccola :

1433443653_ShotGunP90007Risoluzionedeldesktop640x480.jpg.ca5c53dbb35e671de865c40b98721548.jpg

 

A breve sviluppi, qualche altra foto e un piccolo sample.

Ciao !!

 

Chi volesse andare sulla pagina facebook dell'evento dei supersonic blues machine e mettere un commento gentil eper sensibilizzare loro e Mr. G alla nostra causa può farlo qui :

 

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l’idea. Fatto 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lippo dice:

Se il Reverendo non la vuole....mi sacrifico :sorrisone:

MI piace molto

:) come ho detto ad altri...

Imparati tutta Just got Paid CON LE MOSSETTE in sincrono e ne possiamo riparlare :D

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda forse stupida: ma tu sai che setup e corde usa il Reverendo? Perché presumo che se ti facessi fare un concerto con una chitarra settata diversamente dal solito faresti fatica...anche se lui "è lui" e vabbè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/5/2018 at 08:26, Bananas dice:
1 ora fa, Rostov Impazzita dice:

Setta tutto con le 0.08

 

Si, lo so che ha questo settaggio estremo....

Obiettivamente credo che potrebbe adattarsi a una 0,9.. ma nel caso metterò una 0,8 del resto non è un tour ma una ospitata in 4 date quindi direi molto meno impegnativa

il mio dubbio è sullo shape del manico ma il discorso è lo stesso.

Il suono... beh... c redo che col super equalizzatore che ha di problemi non ce ne siano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rostov Impazzita dice:

Cazzo che figata di chitarra... Cosa costa una delizia così? Altro che comodini

intorno a 1500... poi se il Rev. ci fa un giro adeguo i prezzi 😄 😄 😄

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre bellissime chitarre Paolo complimenti.

Il mese scorso ho fatto montare un tetto per un restauro le travi nuove le abbiamo spazzolate pesantemente e poi verniciare al positivo, che dire mi sei venuto in mente 😁

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×