Vai al contenuto
SevenRhye

Nuove features per un vecchio delay: BOSS DD-2 con modulazioni, tono e kill-dry

Recommended Posts

sa di molto professionale, secondo me se suona altrettanto bene ci potresti fare un bel ricavo con un po' di pazienza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'apprezzamento.

Farci business e ricavi non mi interessa, penso che il prezzo a cui dovrei proporlo possa scoraggiare, in quanto dovrebbe essere adeguato al lavoro, al tempo ed ai costi da sostenere (senza contare che occorre sempre considerare un minimo di "fail", resi o riparazioni che rientrerebbero....). E poi per ora voglia zero, questo "prototipo" mi ha snervato. Poi, chssà, per il fututo non si sa mai...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto il link di un piccolo sample.

Ripresa con iphone, per cui perdonate la qualità

Catena: chitarra (la “mia”) > Cornish TB83x > Rat WF (dist. minima) > D9R Chorus (appena accennato) > EchoDelay > Vox Ac15 canale "normal"

Nota: il settaggio è un po' estremo, ho tenuto particolarmente evidenti le ripetizioni (feedback) ed il volume del wet, affinchè si percepissero meglio le modulazioni sulle code. E ho strimpellato non a tempo ma cadenzando ed accentuando alcune pause per far risaltare appunto le code. Poi suono da schifo e questo fa il resto.

Dal vivo decisamente meglio. Poi posterò altri take appena posso

Sample ECHODELAY_DD2MOD

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bei suoni Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Fra!

Se qualcuno passa in zona e vuole fermarsi a testarlo,  ne approfittiamo e intanto che si riprende qualche sample ci si mangia/beve qualcosa assieme

appena riesco faccio qualche ripresa con suoni pulito che forse sono più indicati a percepire la pasta del delay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti