Vai al contenuto
Lordo

Pedaliera Gold/Black

Recommended Posts

Buongiorno, propongo un gioco divertentissimo!

Ho sulla pedaliera uno Skreddy Echo e un EQD Hoof entrambi con colorazione d'orata e grafiche nere. 

Ho da tempo questo feticismo di assemblare una pedaliera con una coerenza cromatica!

Oltre ai sopra citati, utilizzo un boost alla DAM Red Rooster, un wah, un phaser e l'accordatore. Vorrei quindi trovare dei sostituti che mi permettando di soddifare il

mio desiderio proibito!

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha, io sto facendo una cosa simile, ma è venuta quasi per caso... mi sono accorto che tutti i pedali in board erano neri, rossi e silver... tutti tranne uno (il polytune mini bianco) che ora provvederò a cambiare :sorrisone:

 

Come wah, l'unico che mi viene in mente x te è il Bonamassa che si avvicina, anche se è lucido a specchio e con una tonalità diversa di gold, più tendente al rame, e ci sarebbe pure il suo FF abbinato (che tra l'altro suona anche parecchio bene).

 

Di booster ce n'è una marea, tra cui i molti Kloni (Arc Klone, Rockett Gold, Wampler Tumnus...)

 

Phaser: Blackout Effectors Sibling, ma mi pare vi sua anche un phaser Joyo gold (la manopola eventualmente si cambia, ne ha una sola crema se ricordo bene).

 

Accordatore: il Polytune mini black credo sia quello che si avvicina di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, guitarGlory said:

Ahaha, io sto facendo una cosa simile, ma è venuta quasi per caso... mi sono accorto che tutti i pedali in board erano neri, rossi e silver... tutti tranne uno (il polytune mini bianco) che ora provvederò a cambiare :sorrisone:

 

Come wah, l'unico che mi viene in mente x te è il Bonamassa che si avvicina, anche se è lucido a specchio e con una tonalità diversa di gold, più tendente al rame, e ci sarebbe pure il suo FF abbinato (che tra l'altro suona anche parecchio bene).

 

Di booster ce n'è una marea, tra cui i molti Kloni (Arc Klone, Rockett Gold, Wampler Tumnus...)

 

Phaser: Blackout Effectors Sibling, ma mi pare vi sua anche un phaser Joyo gold (la manopola eventualmente si cambia, ne ha una sola crema se ricordo bene).

 

Accordatore: il Polytune mini black credo sia quello che si avvicina di più.

 

Effettivamente il Tumnus mi ispirava, dovrei provarlo per capire se può sostituire il Rooster. Il Sibling lo trovo bianco, link ad uno dorato?

 

19 minutes ago, john-pw said:

Na robetta del genere insomma?

raconteurs_01.jpg

 

Esatto, ma senza avere a disposizione il conto corrente di Jack White. 😂

 

5 minutes ago, *juanka78* said:

Come wah ci potrebbe stare il Cantrell, anche se tende più al rame che al gold.

 

Non male!

 

Grazie ragazzi, è bello fare parte di una comunità in cui non sentirmi discriminato per le mie tendenze!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lorenzo8 dice:

Ho da tempo questo feticismo di assemblare una pedaliera con una coerenza cromatica

Non sei il solo... io pure per dimensioni/simmetrie dei pedali...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per avere la pedaliera dritta ho venduto il Chrome perché era storto... 

grandissima cazzata, la pedaliera anche se mostruosa non nasce per quello ma per la sua funzionalità... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Pick said:

Io per avere la pedaliera dritta ho venduto il Chrome perché era storto... 

grandissima cazzata, la pedaliera anche se mostruosa non nasce per quello ma per la sua funzionalità... :(

 

Sicuramente, infatti lo farei solo se riuscissi a sostituire i pedali che uso, con altri che soddisfino l'occhio insieme all'orecchio!

 

Che pedale è il Chrome? :poke:

 

3 hours ago, toplop said:

Platinette al confronto è mandingo

 

Bella Ale!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lorenzo8 dice:

 

Sicuramente, infatti lo farei solo se riuscissi a sostituire i pedali che uso, con altri che soddisfino l'occhio insieme all'orecchio!

 

Che pedale è il Chrome? :poke:

 

 

Bella Ale!

 

supermoon Chrome ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, john-pw dice:

Na robetta del genere insomma?

raconteurs_01.jpg

 

Senza andare tanto lontano...

http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/19497-fabiol/&do=findComment&comment=507437


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×