Vai al contenuto
hyeronimusss

Kurt Rosenwinkel

Recommended Posts

Ultimamente sto imparando a conoscerlo perché lo sto ascoltando parecchio (causa ed effetto di un motivo occulto e segretissimo 🤐), ieri parlando con amici mi sono reso conto che non è famoso come credevo e come credo meriti...

 

 

 

per gli appassionati di rebus di rc, nella scelta dei tre video si cela la chiave del mistero secreto

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio Rosenwinkel ormai è considerabile un mostro sacro in ambito jazz. Chi non lo conosce probabilmente ha vissuto per gli ultimi vent'anni sotto un sasso eh😅

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh era un tavolo di batteristi, fiati e contra, nessun guitarhero a parte il sottoscritto, si parlava di eric harland, che suona su reflections, per questo mi è venuto in mente R, che nessuno conosceva e la cosa mi ha stupito (forse è più noto in ambito fusion chissà), ma l'entusiasmo per rosenwinkel su rc mi ha subito rincuorato

non è l'hog, non hai vinto nessun buon buono pasto (ma 'ndo lo senti l'hog in questi pezzi, ti è colato l'olio di tonno nelle casse?), sono andato fuori di testa per gli amplificatori di marca fender 😁 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×