Vai al contenuto
b3st1a

Ho perso la vergogna: comfortably numb cover

Recommended Posts

Il caldo da alla testa...da ieri sono in ferie...mia moglie è via per qualche giorno e mi sento tanto solo...insomma...vabbè, oramai ho perso la vergogna e, dopo due brani in tre giorni, se volete, vi faccio vedere anche le chiappe! 😅

Tutto suonato (e cantato) da me, eccetto la batteria, che ho fatto con Logic, da cui provengono anche tutti i suoni delle chitarre (che infatti fanno abbastanza cagare). Se avrò tempo, e soprattutto voglia, rifarò le chitarre elettriche con ampli e pedali, quindi non le rifarò😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Raffus dice:

uè ma che bravo! Belle le voci, soprattutto quel "aaaahhh!?!"

Huahuahua...vabbè, quello è stato facile, è bastata una strizzatina nel punto giusto et voilà!🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non detto: stamattina non avevo un ca##o da fare ed ho riregistrato i soli microfonando l'ampli ed ho cambiato altre due cosucce nel mix.

Modificato da b3st1a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Waters è forte in te ... 😄

Unica piccola critica ... Gilmur nei soli sta sempre un po’ leggermente indietro. Tu sei schifosamente a tempo 😂😂

Per il resto molto, ma molto buona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GivenToFly dice:

Waters è forte in te ... 😄

Unica piccola critica ... Gilmur nei soli sta sempre un po’ leggermente indietro. Tu sei schifosamente a tempo 😂😂

Per il resto molto, ma molto buona. 

Grazie mille, per i complimenti e per la critica! Proverò a stare più indietro, ma non credo di esserne capace, per ora sono già contento di essere andato a tempo (cosa che non sempre mi riesce...😅)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sto pezzo sta diventando una tela di Penelope... Riascoltandolo mi sono reso conto che, quando ho riregistrato le chitarre, devo aver modificato le impostazioni del riverbero delle voci, che ora si sentivano più lontane e troppo riverberate. Ho ripristinato i livelli precedenti e, già che c'ero, ho cambiato un paio di equalizzazioni e di livelli, ma ogni volta che modifico qualcosa inizio a sentire altri problemi...:facepalm: Comunque mi sono rotto il pistulino, questa è l'ultima versione!

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissio sia per l'impegno che per il risultato!! Io al tuo posto mi sarei buttato su yourpon! :sorrisone::ph34r::facepalm:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ric dice:

Bravissio sia per l'impegno che per il risultato!! Io al tuo posto mi sarei buttato su yourpon! :sorrisone::ph34r::facepalm:

E chi ti dice che non abbia fatto anche quello..?😅🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×