Vai al contenuto
Pearl

Novità in casa Fulltone: Supa-Trem Jr e FULL-DRIVE2 V2

Recommended Posts

Mr. Fuller dopo il Full-Drive1 è in procinto di lanciare due nuovi interessanti prodotti:

 

Il primo sarà il Full Drive2 version 2:

 

https://www.fulltone.com/products/full-drive2-v2

 

a seguire il nuovo tremolo con tanto di tap tempo:

 

https://www.fulltone.com/products/supa-trem-jr

 

Che ne pensate?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gassosi entrambi.

Ho già il supa, ST1. Quello col trimmer del volume esterno ed è bellissimo. Questo è più piccolo e col TAP. Se suona come i vecchi fa bingo.

 

Pure il Fulldrive è interessante. Sto però puntando la versione 3, quella bufferizzata con overdrive e boost.

Vorrei capire però se il canale drive aggiuntivo funge anche da boost. In quel caso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fuller fa sempre tirare la gambetta

anche se gira sempre intorno agli stessi pedali butta sul tavolo nuove "feature" che li rendono gasantissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione che il Fulldrive 3 suona abbastanza diverso dal 2. Li ho confrontati in modo un po' sbrigativo, ma da fanboy Fulltone mi tocca dire che il 3 non mi è piaciuto. O meglio, non mi è piaciuto il drive perché acido, mentre il lato boost è bellissimo e indipendente. E' come l'F2B singolo.

 

Il Fulldrive 2 V2 mi pare di capire che ha un'architettura diversa, il secondo switch non aziona un boost, ma un secondo drive, non indipendente dal primo.

Comunque penso di prenderlo, anche perché scrive che è addirittura più piccolo del Fulldrive 3, che ha già un ingombro molto ridotto rispetto al vecchio blu.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marco_white dice:

anche perché scrive che è addirittura più piccolo del Fulldrive 3, che ha già un ingombro molto ridotto rispetto al vecchio blu.

 

 

Da qualche parte (forse Facebook) avevo visto una foto dove venivano confrontare le dimensioni.

ti confermo che è più piccolo del FD3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/7/2018 at 17:51, marco_white dice:

Attenzione che il Fulldrive 3 suona abbastanza diverso dal 2. Li ho confrontati in modo un po' sbrigativo, ma da fanboy Fulltone mi tocca dire che il 3 non mi è piaciuto. O meglio, non mi è piaciuto il drive perché acido, mentre il lato boost è bellissimo e indipendente. E' come l'F2B singolo.

 

Il Fulldrive 2 V2 mi pare di capire che ha un'architettura diversa, il secondo switch non aziona un boost, ma un secondo drive, non indipendente dal primo.

Comunque penso di prenderlo, anche perché scrive che è addirittura più piccolo del Fulldrive 3, che ha già un ingombro molto ridotto rispetto al vecchio blu.

 

Ciao Marco, una domanda....cosa intendi per acido??

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/10/2018 at 7:50 PM, stratowine said:

Ciao Marco, una domanda....cosa intendi per acido??

Grazie

 

spostato sulle medio alte, sgranato, assolutamente non cremoso come l'FD2 sapeva essere

 

On 7/11/2018 at 8:02 AM, Nick translation said:

Il tremolo mi stuzzica parecchio!!

 

ieri sera alle prove l'ho usato molto l'1, è veramente splendido.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, marco_white dice:

ieri sera alle prove l'ho usato molto l'1, è veramente splendido. 

 

 

qualcono ha avuto modo di confrontare la versione 1 con la versione del Custom Shop (ST-2)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fulltone ha perso tanto , quando i prodotto sono arrivati in italia son stato uno dei primi a comprarli e li ho tutt'ora . Niente a che vedere con quelli che fa oggi . Ha cambiato un po' la politica  di costruzione ed e' diventato un po nella norma anche se comunque son di buona qualita ' . Ha avuto un calo di vendite in questi anni nn indifferente . Basta vedere che prima alcuni prodotto li compravi solo dal rivenditore ora li vende anche lui dal sito .  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×