Vai al contenuto
aner

Boost da fine catena

Recommended Posts

2 ore fa, toplop dice:

Vuole trasparenza e onestah!

Bah..onestà adesso non esageriamo😁😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/7/2018 at 15:34, guitarGlory dice:

 

L'ho avuta per un sacco di tempo, la mia andava benissimo, con volume boost facilmente dosabile... la white box è il secondo boost più trasparente che ho avuto dopo il Katana.

 

Comunque - forse è una mia impressione eh - mi sa che hai chiesto, ma vai comunque avanti con quello che già avevi deciso... a sto punto provati l'iso boost e vedi se ti va bene.

Alla fine ho preso la white box ad un prezzaccio! Sono pienamente soddisfatto grazie dei consiglia a tutti😉

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/7/2018 at 13:23, aner dice:

Alla fine ho preso la white box ad un prezzaccio! Sono pienamente soddisfatto grazie dei consiglia a tutti😉

 

vedo che sono stato il primo a suggerirti la white box ;) ottimo acquisto "conterraneo"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, peppe80 dice:

 

vedo che sono stato il primo a suggerirti la white box ;) ottimo acquisto "conterraneo"!

Grande😉

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/7/2018 at 16:41, Rostov Impazzita dice:

 

Io per l'appunto lo vendo

Boia te la merda ce l'hai tutta eh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N'avevo una, ma non ho trovato a chi darla agevolmente e l'ho usata per prove balistiche.

 

 

Aner scusa per l'OT burlone. Per tornare in tema, ma un banalissimo AC Booster l'hai considerato? Per me è un ottimo pedale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto quello, EP Booster, White Box Masotti, LP1, MXR... poi mi son fermato perché un sapevo che farmene e l'ho rivenduti tutti. M'è rimasto quello perché era dentro al combo da basso del mi fratello (chi se lo ricorda perché).

 

Comunque con un bella pedaliera a gratis ci starebbe mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DC® dice:

N'avevo una, ma non ho trovato a chi darla agevolmente e l'ho usata per prove balistiche.

 

 

Aner scusa per l'OT burlone. Per tornare in tema, ma un banalissimo AC Booster l'hai considerato? Per me è un ottimo pedale.

Si già avuto e venduto senza alcun pentimento. Sono strasoddisfatto della white box. L'ho piazzata dopo il Fuzz per avere un boost di solo volume e prima del light od per avere boost di volume è gain, uno dei suoni più belli mai avuti. Poi ragazzi 70 euro.. Ho fatto un affare😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×