Vai al contenuto
Pick

Gamechanger Audio Plus Pedal Sustain Pedal

Recommended Posts

Molto originale e secondo me utile la funzione pseudo loop che mantiene come fondo la nota voluta 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi linko anche questo (che classe nelle improvvisazioni) per motivarvi ad attenzionare meglio il pedale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' mi state lasciando senza parole devo essere sincero... cosa non vi convince di questo pedale? cioè lo potete utilizzare per creare tappeti di fondo, per sostenere l'ultima nota di una frase di assolo, ecc ecc tralasciando per i più culandri che esteticamente tanto di cappello o di cappella a seconda di chi legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedale fantastico, appena ho iniziato a vedere i video ho pensato “deve essere assolutamente mio!” Il passo successivo è consistito nel controllare il prezzo, seguito a stretto giro da sonora imprecazione. Direi che deve essere assolutamente di qualcun’altro ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, b3st1a dice:

Pedale fantastico, appena ho iniziato a vedere i video ho pensato “deve essere assolutamente mio!” Il passo successivo è consistito nel controllare il prezzo, seguito a stretto giro da sonora imprecazione. Direi che deve essere assolutamente di qualcun’altro ☺️

 

si è molto costoso, siamo sui 366 euro, però dai è da riconoscere che oltre ad essere esteticamente interessante è funzionalmente originale, non è un prezzo che non si può giustificare a fronte di altri pedali di prezzo medesimo, sia come pedali volumi, sia come pedali wah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, effettivamente è unico sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale e sarebbe assolutamente congeniale al mio stile (uso molto volume swell, riverberi lunghi per creare tappeti etc.) ma, considerato che dell’estetica me ne frega poco e niente e che non mi piace spendere tanto per un pedale non fondamentale, preferisco attendere che qualcuno lo compri e se ne stufi per poi prenderlo a metà prezzo😎😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, b3st1a dice:

No, effettivamente è unico sia dal punto di vista estetico che da quello funzionale e sarebbe assolutamente congeniale al mio stile (uso molto volume swell, riverberi lunghi per creare tappeti etc.) ma, considerato che dell’estetica me ne frega poco e niente e che non mi piace spendere tanto per un pedale non fondamentale, preferisco attendere che qualcuno lo compri e se ne stufi per poi prenderlo a metà prezzo😎😁

 

non hai mica tutti i torti tant'è che lo cerco usato perché mi manda in paranoia che non è True bypass...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sicuramente è un pedale rivolto a chi fa musica particolare e cerca effetti particolari dalla chitarra. Personalmente non ne trovo un'utilità in relazione al mio gusto e al mio modo di suonare. Quindi appeal 0 per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, aner dice:

Beh sicuramente è un pedale rivolto a chi fa musica particolare e cerca effetti particolari dalla chitarra. Personalmente non ne trovo un'utilità in relazione al mio gusto e al mio modo di suonare. Quindi appeal 0 per me. 

 

invece sai questo è un pedale che è molto più utile di quanto si possa pensare, non è né un whammy ne un wah ne altro, lo puoi utilizzare ad esempio finito un assolo sull'ultima nota, così da dare l'impressione mentre ritorni sulla ritmica che c'è un chitarrista solista, lo puoi utilizzare anche per chi ha pezzi e necessità di un po'di riempimento di fondo, ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×