Vai al contenuto
ghirmo

Kahler su Les Paul

Recommended Posts

 

 

con questo non bisogna fare modifiche, solo che costa un botto. e poi ci sta sempre il problema del blocco delle corde al capotasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nick translation dice:

Dai, è come mettere il cazzo su una bella fregna!

la vedo piu come mettere il cazzo in una fettina e infilarlo nel termosifone...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso chiederti cosa ti turba?

ti ho visto comprare e rivendere ricomprare ririvendere decine di chitarre  ampli agli antipodi tra loro...se adesso entri anche nel trip delle modifiche si fa veramente dura eh 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2018 at 11:00, massisv dice:

posso chiederti cosa ti turba?

ti ho visto comprare e rivendere ricomprare ririvendere decine di chitarre  ampli agli antipodi tra loro...se adesso entri anche nel trip delle modifiche si fa veramente dura eh 😀

 

 

mah, turbare niente, è solo gas, voglia di provare quante piu cose possibili, con i limiti di spazio ed economici che mi sono fissato. volendo fare questo purtroppo è naturale che per fare spazio a nuove cose, debba vendere anche oggetti che mi soddisfano (vi sono almeno due chitarre e due ampli che riprenderei volentieri).

per quanto riguarda il caso in oggetto, diciamo che è un po' uno sfizio, montare una leva su una les paul junior. capisco pero che dal punto di vista economico è una cosa suicida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dalla tua manualità con queste cose, per me sicuramente è un lavoro da liutaio, magari per altri non per forza.

Cmq se ti poni il problema del costo del ponte, io mi porrei anche quello che poi la chitarra te la dai in faccia quando la vuoi rivendere. 

Già non si vendono di suo ormai, figurati moddate fai da te...

 

Meglio se la cerchi già con un ponte del genere montato, ci sono diversi modelli di LP con ponte mobile, anche se mi fanno tutti schifo in modo inverecondo tranne quelli col bigsby. Io ho avuto la CC14 e mi piaceva davvero molto, però è cmq una stramberia eh...

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×