Vai al contenuto
Raffus

Compri un jhs usato su amazon, ti esce un nux e...

Recommended Posts

... ti piace pure :facepalm:

 

Spieghiamo meglio: mi sale la gas da Jhs.

Li cerco su MM, poi su Amazzonia dove incappo in un usato targato AZ. Dice buone condizioni, costa quasi 90 euro in meno, lo prendo senza esitazioni.

Mi arriva il giorno dopo, lo apro tutto eccitato, ma invece di trovarmi davanti al muffuletta, mi ritrovo davanti al Nux Amp simulator 🤣

 

Pedale da 18 euro. Lo collego giusto un minuto di fianco al Be od a volume infimo (saranno state le 23...), pensando di sentire una cagata di suono.

 

Ditemi, per favore, che le mie orecchie non si sbagliano, che è un pedale che a gain alto e abbinato a single coil suona più che decentemente. Altri settaggi penoso, ma con gain pompato suona decisamente caldo e dinamico.

 

Sono in attesa del rimborso totale da AZ, come da accordi presi con loro, però confermatemi che suona bene quel coso là 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire chi s'è inculato il muffuletta Jhs. Nuovo 249 euro. 165 usato AZ.

 

C'era la scatola originale Jhs, manuale d'uso, plettro, catalogo effetti... mancava giusto il pedale, degnamente sostituito dal nux 🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando spedisco o ricevo pacchi con oggetti costosi ho l’abitudine di filmare l’impacchettamento o lo spacchettamento.

credevo di esser io paranoico ma in effetti continuerò a farlo, dato il mondo di furbi che c’è là fuori

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Steve Townsend dice:

Questa è la prova che Amazon non controlla i resi!

 

ho notato che discriminano i prezzi negli usati in base alle condizioni. Questo doveva essere un usato buono con dei graffi qua e là ma con scatola originale.

 

La scatola c'era, in effetti 😀 

 

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che il nux era nuovo di pacca, senza alcun tipo di segno, imbustato accuratamente.

 

Comunque il bello di avere a che fare con Amazon è che non battono ciglio, ti chiamano all'istante appena lo richiedi e son là per risolverti il problema nel modo migliore in assoluto per il cliente. O almeno questa è la mia esperienza, mi è capitato altre volte di aver avuto bisogno di resi/assistenza ed è sempre andata così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×