Vai al contenuto
Raffus

Temple red vs Studs Rock

Recommended Posts

Indeciso tra queste due.

 

https://www.studsrocks.com

 

https://www.templeaudio.com

 

Le temple le conosciamo un po' tutti grazie al solito califfo modaiolo, mentre le Studs non mi pare di averle viste ma hanno caratteristiche che mi piaciucchiano, però il modello M, con i suoi cm 53x27, è un po' lunghetta; sono più orientato come dimensioni alla Duo (43x32).

 

faf1c2_0422cbb4b22840919ddbb6e70edaf16f~

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho provato, anche recentemente con la Mono che forse è la migliore del genere ma per me la migliore resta la flat come praticità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che ste Studs sembrano sopperire in parte ai punti deboli della temple audio, ovvero che hanno il pianale troppo sottile e ballano. I led li eviterei volentieri, ma il fatto che hanno il modulo esterno per i cavi intriga parecchio. Inoltre vorrei capire come si collega la psu al cavo esterno, non sembra ci sia spazio all'interno! T.T 

Invece le temple audio sono veramente modulari. Se solo unissero i due mondi secondo me uscirebbe una pedalboard perfetta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la versione base è senza led ma non ha neppure lo start engine

 

se guardi nel sito ci sono sparpagliate alcune foto in cui si capisce che dovrebbe esserci spazio a sufficienza

il sito è molto disperscivo

 

davvero le temple audio ballano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se il "ballare" era riferito a questo ma, leggendo in giro, sembrerebbe che il pianale delle Temple audio grandi tenda a flettersi un po' quando si schiacciano pedali con un po' di forza. .. da possessore (sempre che sia vero) vale solo per pedalboard grandi, perché il pianale della mia è perfettamente stabile. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glory esattamente quello che intendi tu.... leggo ovunque che le versioni maggiori soffrono di questo problema....Son da valutare pure queste Studs, perchè mi pare di capire che il pianale è in plexi e c'è un perno centrale proprio per evitare che il tutto si fletta o peggio ancora si rompa...

Secondo me son da valutare le nuove rockboard... poco pubblicizzate ma secondo me molto pratiche perchè anche esse hanno i moduli vari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come dicevo nel post di Seven, io avrei in mente un paio di idee per un case/custodia/borsa che potrebbe risolvere i vari problemi delle borse morbide... Con qualche accorgimento si potrebbe avere una borsa morbida poco più pesante del normale che potrebbe essere resistente e pratica come un case rigido... se riuscissi a trovare qualcuno che produce in maniera custom ste cose....:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mlex dice:

Glory esattamente quello che intendi tu.... leggo ovunque che le versioni maggiori soffrono di questo problema....Son da valutare pure queste Studs, perchè mi pare di capire che il pianale è in plexi e c'è un perno centrale proprio per evitare che il tutto si fletta o peggio ancora si rompa...

Secondo me son da valutare le nuove rockboard... poco pubblicizzate ma secondo me molto pratiche perchè anche esse hanno i moduli vari....

 

Le ho adocchiate pure io, non credo sia ai livelli delle altre due però sembrano meritare

 

https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_custodia-borsa-per-pedaliera-rockboard-pedalboard-quad-4-1-con-gig-bag_id5800453.html

 

il modulo patchbay viene 60 euro

 

1 ora fa, Mlex dice:

Comunque come dicevo nel post di Seven, io avrei in mente un paio di idee per un case/custodia/borsa che potrebbe risolvere i vari problemi delle borse morbide... Con qualche accorgimento si potrebbe avere una borsa morbida poco più pesante del normale che potrebbe essere resistente e pratica come un case rigido... se riuscissi a trovare qualcuno che produce in maniera custom ste cose....:facepalm:

 

Fondo ABS e parte superiore morbida? 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×