Vai al contenuto
lollo__87

chiedo info: superego+, posizionamento e resa

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho adocchiato da un po' il superego plus ehx, ma sembra essere introvabile in negozio e prima di ordinarlo alla cieca mi piacerebbe avere qualche indicazione da chi lo possiede.

 

A logica, l'idea sarebbe quella di posizionarlo come ultimo pedale, così da sfruttare gli effetti posizionati prima oltre a quelli integrati nel pedale, e non usare nulla nel s/r del superego.

Lo userei passando per pedali + helix, ed avendo appena preso un sy300 e con anche un whammy nel mirino, non vorrei che il segnale post tracking proveniente da sy300/whammy/helix con octaver venisse mal digerito dal superego creando una schifezza incredibile.

 

Qualcuno possiede superego o superego+? Come lo usate?

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il super ego "standard", mai provato il +, però posso dirti che funziona molto bene anche in mezzo agli effetti, non per forza primo o ultimo in catena.

Lo metto dopo al POG e al primo delay e prima del secondo delay e dei reverb, mi ci trovo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta. Purtroppo avendo la helix e non volendomi incasinare con la programmazione del superego in un loop esterno, devo scegliere se metterlo pre o post helix, e volevo essere sicuro che non glitchasse con octaver posizionati prima, ma dato che col pog funziona.. val la pena fare il tentativo!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×