Vai al contenuto
jimnic88

Morgan Pedals (Fuzz, OD, NKT275, MKII)

Recommended Posts

da quello che mi pare di intuire (per capirli dovrei invece provarli con la mia sg, non quella del video e soprattutto coi single coil, dove senti davvero la risposta dinamica dei transistor) suonano eccessivamente chiusi e compressi, con poca dinamica e armoniche assenti.

sentiti così, dall'orrido tubo, col sony vajo, non me li farei neppure prestare (leggi imprestare).

altre cose che ho e ho provato, sentite sia in cameretta che in sala prove, suonano consonanti all'intuizione che mi era parsa dalle demo del tubo, sul sony vajo.

(questo per dire che sto prudente nel giudizio ma che un filo di orecchio peloso ce l'ho, è una bellezza - con la voce di jack nicholson in easy rider)

 

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prof che mi fa il timido titubante, ma butta lì la dinamica del trans con il coil  singolo (alla maniera delle “monetine del marchese del grillo”) mi dona brividi pazzeschi

 

c’è un cazzo da fare, prof o non prof , te la cattedra ce l’hai nel sangue 

😍

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non uso bestemmiare! salvo davanti alle minori ma a tarda sera, chiuse a chiave le porte...una sorta di carriola pirandelliana post moderna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×