Vai al contenuto
Giorgio V.

Ma i p.a.f. Slider come sono?

Recommended Posts

Oggi stavo giocherellando a girare un pò tutte le chitarre che ho per fare dei confronti, e a prescindere dal fatto che suonano tutte diverse è evidente per me che quella con pickup superiori è senz'altro la Tele, che monta degli Slider's.

 

Al di là del timbro, è proprio una questione di risposta al tocco: sfiori le corde e la chitarra canta lo stesso.

 

E allora mi viene da chiedere: ma gli humbucker come sono? Non ne sento mai parlare, quindi penso non buoni come i single coil. Però in verità anche di quelli da tele non sento mai parlare, sempre strato strato strato, eppure quelli da tele sono fenomenali per me. Mi pare di ricordare che qualcuno qui sia passato comunque...chi sa parli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare è difficile far bene sia i singoli che gli HB, anche i singoli SD pare non godano di particolare fama. Stai cercando un set intero? io per la superstrat cerco un HB figo ma mi serve solo il manico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giorgio V. dice:

No cerco sempre solo il ponte. Ripeto l'offerta di fare l'ordine per una coppia di SD assieme...

Ci stavo pensando anch'io ma mi ha dato un tempo di consegna di MINIMO 37 settimane è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giorgio V. dice:

EEEEEEh bisogna essere pazienti nella vita io la Dwight l'ho aspettata 9 mesi.

Si ma per una chitarra ok ma stiamo parlando di una coppia di hb, non penso di riuscire a farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Stephens Design ne ho trovata una coppia usata una decina di giorni fa e sono in lista per un'altra coppia direttamente da Dave. Quando li ho ordinati io mi ha dato 28 settimane mi pare...questo circa 3 mesi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mosquito3 dice:

Io di Stephens Design ne ho trovata una coppia usata una decina di giorni fa e sono in lista per un'altra coppia direttamente da Dave. Quando li ho ordinati io mi ha dato 28 settimane mi pare...questo circa 3 mesi fa.

Dove hai trovato la coppia usata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×