Vai al contenuto
luis

Dv Mark jazz 12

Recommended Posts

Sto valutando di prendere un ampli per casa e live e mi hanno prestato temporaneamente questo Dv mark jazz 12,domenica portato alle prove e' piaciuto molto agli altri ragazzi anche se io lo trovo scuretto,tenuto sempre con gli alti al massimo bassi a meno di meta' e medi ore 13,il clean e' bello e divora bene i pedali revebero buono ma non mi interessa piu' di tanto,leggerissimo e compatto.

 

Ho fatto un video al volo un po' lungo e noioso,secondo me,ma tanto per rendere l'idea,ho fatto una piccola carrellata di suoni con la pedaliera,mi piace sempre tanto il plexidrive,il glove devo ancora capire come usarlo,mentre lo zoom ha dei suoni molto validi.

 

Dimenticavo la chitarra e la strato classic player '60.

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdona l'ignoranza dilagante, ma cos'è quel motivetto Jazz che intoni intorno a 1.22?

 

PS: Lo Zoom c'ha dei suoni che mannaggia a The Edge paiono venire da un delay da millemila euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 0.51 a 1.47 Solo di trombone piu strofa e ritornello finale di Fortuna di Mario Venuti versione live,piu che jazz e una bossa,

Lo zoom spacca se ci smanetti ci fai un po' quello che ti pare.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Raffus dice:

t’avevo detto che l’inoranza dilaga

Già il fatto di ammettere la propria ignoranza è segno di intelligenza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Greg dice:

Bellissimo ampli per fare jazz! E poi il peso è imbarazzante. 

Verisssimo! solo chitarra e ampli il suono e' quello,con la giusta pedalanza si puo' fare anche altro,io riesco a portare chitarra ampli e pedaliera in un solo viaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

A me pari suoni bene, non poi così scuro da risultare castrante, anzi

Per suonare bene suona bene,provato ieri sera dal vivo tenevo gli alti al massimo e anche i toni degli overdrive molto piu aperti del solito,anche oltre ore 15 e il suono non risulta mai tagliente.

Comunque un bell'ampli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche io interessato a prenderlo... a me interessa appunto per fare jazz con una 175.

In realtà ero intenzionato verso un Henriksen Jazz Amp che costa un bel po di più... stupendo! Ho deciso però poi di aspettare perché mi piace molto il Fender Princeton con il cono da 12, sono combattuto ancora una volta tra moderno o tradizionale! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lino Pelle dice:

Sono anche io interessato a prenderlo... a me interessa appunto per fare jazz con una 175.

In realtà ero intenzionato verso un Henriksen Jazz Amp che costa un bel po di più... stupendo! Ho deciso però poi di aspettare perché mi piace molto il Fender Princeton con il cono da 12, sono combattuto ancora una volta tra moderno o tradizionale! 

Io non faccio jazz pero' lo usa un mio amico con grande soddisfazione, considerando anche la trasportabilita' ed il peso irrisorio,che sono da tenere in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×