Jump to content
jimnic88

Fender Telecaster Jimmy Page Signature

Recommended Posts

Immagino che il prezzo sia da vendita di reni sul mercato nero. Speriamo sia almeno più bella della Brazilian Dream di Slash, che non si guarda. 

2 ore fa, Steve Townsend dice:

Sarà costosa quanto quella Di Gary Moore se non di più!

Beh, almeno questa la firma sulla paletta ce l'ha

10 minuti fa, Steve Townsend dice:

la firma conta poco in termini di suono

Ma molto in termini di collezione. Perchè altrimenti qualcuno dovrebbe sborsare 2 volte abbondanti il prezzo di una Masterbuilt per prendere la Gary Moore? Chi compra queste signature lo fa per il nome più che per la effettiva qualità della chitarra. 

3 minuti fa, mbrown dice:

Ma molto in termini di collezione. Perchè altrimenti qualcuno dovrebbe sborsare 2 volte abbondanti il prezzo di una Masterbuilt per prendere la Gary Moore? Chi compra queste signature lo fa per il nome più che per la effettiva qualità della chitarra. 

Contenti i collezionisti 😏

Esatto. Nessuno compra questa chitarra per come suona. È una cosa da collezionisti e basta.

Comunque dovrebbero essere 50 in tutto e Masterbuilt Paul Waller

Allora, oggi mi hanno detto il prezzo ufficiale che avrà la Tele, o meglio LE Tele: infatti ai negozianti saranno vendute 2 Tele in un set (la tele di Page ha avuto negli anni dei cambiamenti). 

Altra informazione, a quanto ho capito, il disegno è dipinto a mano da Page stesso. 

Comunque il prezzo per il set sarà CINQUANTATREMILA Euro. Si, hai letto bene, CINQUANTATREMILA.

• Thanks 1
  • Confused 2

33 minuti fa, jimnic88 dice:

Allora, oggi mi hanno detto il prezzo ufficiale che avrà la Tele, o meglio LE Tele: infatti ai negozianti saranno vendute 2 Tele in un set (la tele di Page ha avuto negli anni dei cambiamenti). 

Altra informazione, a quanto ho capito, il disegno è dipinto a mano da Page stesso. 

Comunque il prezzo per il set sarà CINQUANTATREMILA Euro. Si, hai letto bene, CINQUANTATREMILA.

Meritatissime, ci stanno tutte

• Haha 1

35 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

Meritatissime, ci stanno tutte

poi uno critica i prezzi dei comodini...

Io aspetto il set dei GVF che con cinquecentotrentaeuro me la cavo e se tanto mi da tanto il disegno sarà uguale con solo 50 anni di ritardo 

• Like 1