Vai al contenuto
Giulio60

Taylor 316CE - Opinioni ?

Recommended Posts

Taylor 316CE, qualcuno l'ha avuta o provata e vuole parlarmene un po' ?

Back & Side sono in massello di Sapele, un legno africano che ignoro competamente, come sonorita' si avvicina al mogano oppure al palissandro ?

Ultima e non ultima domanda, e' prodotta in USA oppure in Cina ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sapele,che sappia io,è mogano. Mogano autoctono Africano. Detto questo,io per mio (dis)gusto personale,non amo le Taylor in generale.

 

Una Serie 3 - se non hanno cambiato qualcosa di recente senza avvisarmi :lol: - tradizionalmente è made in USA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai provato la 316 ma ho provato 2 314 una spalla mancante una spalla piena del 2017 devo dire che le ultime da spente fanno paura, grande volume e bel suono pieno e profondo, ho avuto per tre anni una 614ce del 2013 spettacolare sia per volume che per suonabilita'. Le nuove pare abbiano le catene interne diverse rispetto alle vecchie e devo dire che Taylor ha proprio azzeccato la formula giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, giovanni70 dice:

Mai provato la 316 ma ho provato 2 314 una spalla mancante una spalla piena del 2017 devo dire che le ultime da spente fanno paura, grande volume e bel suono pieno e profondo, ho avuto per tre anni una 614ce del 2013 spettacolare sia per volume che per suonabilita'. Le nuove pare abbiano le catene interne diverse rispetto alle vecchie e devo dire che Taylor ha proprio azzeccato la formula giusta. 

Grazie Giovanni; ma purtroppo l'opportunita' e' svanita e la tua opinione accresce il mio dispiacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×