Vai al contenuto
hyeronimusss

Chase Bliss - Dark World

Recommended Posts

Io vado a fasi altalenanti con questo pedale negli ultimi due giorni.

Il lato dark è molto molto interessante.

Black è un mini infinite jets, Shim può avere quello stutter particolare che può diventare mini dreamsequence e mod è un mini generation loss riverberoso.

Le tre modalità di mix lo rendono molto vasto imho.

MA a prima vista (nn ho letto ancora istruzioni) non sono convintissimo però dal knob mix, avrei usato mix per mixare i due reverb e un master volume.

Infatti dalle demo mi pare di intuire che coi due in serie il suono patisca molto.

Avrei voluto il lato world molto più particolare, ma capisco che joel voglia avere appeal sulla gente sana di mente che non ha 2 o 3 reverb in board e che quindi abbia bisogno anche di suoni standard.

Per ora passo, apprezzo l'iniziativa anche se avrei voluto qualcosa di ancora più chase blissoso.

Ottimo il prezzo black friday però... ecco... sono di nuovo in dubbio.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, molokaio dice:

 

Black è un mini infinite jets, Shim può avere quello stutter particolare che può diventare mini dreamsequence e mod è un mini generation loss riverberoso.

 

 

Ora sì che ho capito tutto di questo pedale.

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Raffus said:

 

Ora sì che ho capito tutto di questo pedale.

Sempre al vostro servizio😎

 

Ah, tanto per essere coerente arrivo dal carrello chase bliss... Ma non ho ancora cliccato.

COUPON: darkfriday e si ha 15% off.

Ma alla fine con dogana e spedizione si arriva sempre a 380eu... che  è sempre meno dei 400e fischia a cui sarà in europa, ma ziocantante. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, molokaio dice:

Io vado a fasi altalenanti con questo pedale negli ultimi due giorni.

Il lato dark è molto molto interessante.

Black è un mini infinite jets, Shim può avere quello stutter particolare che può diventare mini dreamsequence e mod è un mini generation loss riverberoso.

Le tre modalità di mix lo rendono molto vasto imho.

MA a prima vista (nn ho letto ancora istruzioni) non sono convintissimo però dal knob mix, avrei usato mix per mixare i due reverb e un master volume.

Infatti dalle demo mi pare di intuire che coi due in serie il suono patisca molto.

Avrei voluto il lato world molto più particolare, ma capisco che joel voglia avere appeal sulla gente sana di mente che non ha 2 o 3 reverb in board e che quindi abbia bisogno anche di suoni standard.

Per ora passo, apprezzo l'iniziativa anche se avrei voluto qualcosa di ancora più chase blissoso.

Ottimo il prezzo black friday però... ecco... sono di nuovo in dubbio.

 

 

 

qotone stellare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo comprerei già solo per il nome.

 

ma ho il RRR e già faccio fatica con quello, figuriamoci con questa macchina infernale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×