Vai al contenuto
Bananas

Ah ah ah, super simpa 'sta sculatta hipster di Paul Davids...

Recommended Posts

Mi sta simpa lui, fa i videini dell'internet girati e montati benino che si possono quasi vedere e c'ha pure il senso dell'umorismo che invece ci vuole proprio, figa. Comunque secondo me alla fine nella board c'ha messo il Klon e il Jan Ray, figa. Pure se l'unica risposta ultimativa vera è sempre la stessa: ci vuole il manicooo!!!

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per caso in questi giorni ho beaccato il video dove spiega neon di john mayer e l'ho trovato molto simpatico!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, zia @Raffus , dai retta a zio tuo, guardati questo sull'OX e intanto che fai budget per un piccolo Blackface, ti fai l'Ox per la Plexi che poi ti vien buono anche per il Blackface.  Ma sai che ci sto pensando anch'io? Mi gasa l'idea chitarra + amp e zero pedali come sarebbe d'uopo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi in quale maniera contorta si fanno i soldi col tubo. Just curiosity.

 

Guardo spesso i video del tipo perché ha un tocco micidiale, sia su acustik sia su electricks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i dindi si fanno con le visualizzazioni, ma ce ne vogliono veramente tante per avere numeri interessanti.

Se avessi monetizzato il mio video dello Yamaha RA200, che è quello più visto dei miei, avrei fatto circa 50 euro in 7 anni.
Un calcolo approssimativo te lo fa questo sito:
https://influencermarketinghub.com/youtube-money-calculator/

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, th3madcap dice:

i dindi si fanno con le visualizzazioni, ma ce ne vogliono veramente tante per avere numeri interessanti.

Se avessi monetizzato il mio video dello Yamaha RA200, che è quello più visto dei miei, avrei fatto circa 50 euro in 7 anni.
Un calcolo approssimativo te lo fa questo sito:
https://influencermarketinghub.com/youtube-money-calculator/

 

 

Io sono alla soglia dei 10000 quando mi danno i soldoni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×