Vai al contenuto
Gibsobsessed

Rack no limits

Rack no limits quale prendereste trai 2   

4 voti

  1. 1. Quale prendereste trai 2 ?

    • Boss Fv1 (mezzo rack)
    • Boss Gt-PRO (bisonte bello)
    • Entrambi a morte l'avarizia


Recommended Posts

Ragazzi vorrei prendermi uno tra i 2 voi cosa scegliereste ...ho già un gmajor2 ma la boss mi manca da quando nel 2003 ho venduto il mio fido gx700.

 

Il Vf1 mezzo rack comodo da portarsi in giro specie in sala prove

Il Gt-Pro mi intriga lo switch amp  e tante altre cosine come il preamp subito intuitivo ma è 2U rack e di mole non indifferente.

 

Che fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da cosa ci devi fare.
Io Il VF-1 l'ho avuto tre volte, la prima volta quando uscì lo usavo davvero, le altre volte l'ho preso come muletto per le prove o per robe veloci.
Molto immediato nell'uso, effetti gradevoli, ampli e casse in linea con gli standard (scarsini) Roland/Boss dell'era COSM.
L'algoritmo Guitar Multi 1 è un'ottima base di partenza per qualsiasi suono. 
L'ho poi fatto comprare al mio cantante che se l'è goduto tanto.
Faccio notare che all'epoca era uno dei pochissimi processori a 24bit reali.

E comunque se ti servono effetti ma puoi fare a meno degli ampli simulati prova anche un Boss SE70 ❤️ che bello che era

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a suo tempo ebbi il roland rsp-550... non ha preamp, solo effetti di modulazione e ambiente. Se vuoi i suoni dei pedali boss anni 80 li hai tutti li. Bei riverberi, splendidi chorus... Costa pochissimo e hai anche il midi. A parte questo lo usavo come processore di effetti generale quando suonavo con il vecchio gruppo. Un paio di riverberi sul pulito (molto belli specialmente quelli lunghi stile hall) e a volte qualche delay negli assoli. Se lo trovi prendilo perchè ha un sound molto "analogico", da usare ovviamente con un line mixer. Lo trovi usato per 100-150 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×