Vai al contenuto

Recommended Posts

2 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

 

 

Nulla via, l'hanno rimesso in culo a diversi.

E senza ausilio di vaselina !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demo con suoni molto belli... ma per le precedenti esperienze avute con gli Strymon, temo di sapere già come mi ci troverò :facepalm:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero anche questo. Col capistan alla lunga poi non mi ero innamorato a fondo.

devo dire che le varie pippole opzionali mi sembrano più razionali in questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, guitarGlory dice:

Demo con suoni molto belli... ma per le precedenti esperienze avute con gli Strymon, temo di sapere già come mi ci troverò :facepalm:

 

Ma sai già che lo comprerai...

 

Comunque al netto del buffer Strymon che non a tutti piace, sto pedale è stereo, midi, usb, ritardi, salcazzi vari e costa come il Timeline... Secondo qualcuno ne vendono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Uilliman Coscine Terzo dice:

 

Ma sai già che lo comprerai...

 

Comunque al netto del buffer Strymon che non a tutti piace, sto pedale è stereo, midi, usb, ritardi, salcazzi vari e costa come il Timeline... Secondo qualcuno ne vendono

 

 

Sulla carta, come features e completezza... end of the game per quanto riguarda i simulatori di delay a nastro & co, ha tutto.

Di sicuro una provata appena disponibile gli si darà :lol:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quanto NON mi piacesse il Lex, nonostante la completezza in termini di suono. 
Diciamo che, da possessore del Boonar ed amante del suono Binson, mi viene un bel po' di fregola, soprattutto considerando la possibilità dei preset.

 

Va comunque detto che è una bella mattonella eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, *juanka78* dice:

È anche la prima volta che scrivono “jfet preamp”...vuoi vedere che hanno sistemato pure il buffer?

 

Si si, avevo notato subito :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, StratoBobbb dice:

Ricordo ancora quanto NON mi piacesse il Lex, nonostante la completezza in termini di suono. 
Diciamo che, da possessore del Boonar ed amante del suono Binson, mi viene un bel po' di fregola, soprattutto considerando la possibilità dei preset.

 

Va comunque detto che è una bella mattonella eh.

 

Vero, è abbastanza grosso... però nel mio caso sostituirebbe eventualmente Tonal Recall + Faves + reverb, quindi dovrebbe starci... certo che per farmi cambiare il bendiddio che ho adesso, questo dovrebbe proprio lasciarmi a bocca aperta :lol:

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Vintage Specs said:

Minkia.....ma solo a me fa cagare? Cioe' lo sento proprio finto al massimo! Mha....

 

Ma i video del pelato anoressico fanno sempre cagare, è proprio il suono di base che usa che fa cagare secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so eh, lo sento un po' digitalino nel video, non tanto nel senso di fintino plastichina ma nel senso di pulitissimo perfettino pure troppo. Porca paletta però, sarebbe proprio il ritardato per me con tutte le caratteristiche che avrei sempre voluto, estetica a parte perchè è brutto forte. Il primo prezzo italiano che ho visto son 439 euri, tanto ma considerata la completezza ci può stare, ma 'sto jfet preamp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma tanto Gioggetto se lo accatta e ce lo prova, se poi è buono lo rivende in tempo zero e magari risparmiamo qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me hanno fatto gioco, partita, e incontro

 

prezzo importante in assoluto ma per un aggeggio del genere se mantiene quelle aspettative che ci stiamo creando é assolutamente ragionevole, poi c’ha pure il tap tempo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, *juanka78* dice:

 

Ma i video del pelato anoressico fanno sempre cagare, è proprio il suono di base che usa che fa cagare secondo me.

 

Esatto, non è brutto il suono delle ripetizioni, è brutto il suono di base... che poi è quello che il tipo usa di solito, sempre anemico uguale.

 

Per ora dico solo che questo Volante è interessante, tanto è a quello che servono i video... poi tocca provarlo e sentirlo di persona; e visti i precedenti poco incoraggianti non mi aspetto chissà quali miracoli sinceramente... il preamp dell'EP-3 fa esattamente l'opposto di quello che fanno i pedali Strymon finora, il che lo rende tra l'altro difficile da usare un un loop effetti, quindi la vedo difficile che Strymon abbia deciso di seguire quella strada (mi accontenterei fosse trasparente e basta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, guitarGlory dice:

Per ora dico solo che questo Volante è interessante, tanto è a quello che servono i video... poi tocca provarlo e sentirlo di persona; e visti i precedenti poco incoraggianti non mi aspetto chissà quali miracoli sinceramente... il preamp dell'EP-3 fa esattamente l'opposto di quello che fanno i pedali Strymon finora, il che lo rende tra l'altro difficile da usare un un loop effetti, quindi la vedo difficile che Strymon abbia deciso di seguire quella strada (mi accontenterei fosse trasparente e basta).

 

Dovresti proprio andare lì nel tuo negozione e provarlo per noi così poi ci dici. Io mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×