Vai al contenuto
TrevorReznik

Shoegaze in a Nano

Recommended Posts

E' da due anni che vivo in UK (come potete notare dall'assenza di lettere accentate nella tastiera) sono rimasto al palo per tutto questo tempo. 

Non ho l'auto qui e mi chiedevo quale fosse la vostra opinione sul ridurre il tutto al massimo della portabilita' per poter suonare un decente shoegaze. Vorrei infilare il tutto in una pedaltrain nano e al momento ritengo di voler tenere solo il DMM XO e il Dream box di Made by Mike. 

 

Ho un Fender Blues Deville del '93 che langue in Italia (non sono riuscito a venderlo e la cosa mi fa in parte piacere), un Boss Ce 2 e un EHX Cathedral che potrei piazzare per prendere eventualmente un Eventide H9, ma anche 3-4 pedali di ridotte dimensioni da usare su una pedalboard grab and go non sarebbero una cattiva idea, sebbene un multieffetto di questi piccolini sarebbe il passepartout ideale da abbinare ai miei due pedali "core".

 

spero mi consiglierete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh di norma ti bastano dly, reverse rev, fuzz e leva del tremolo

il cathedral lo hai e il reverse dovrebbe averlo, al massimo ripiega su qualcosa tipo rv7 digitech che è più piccolo.

Dly boh va bene un po' tutto secondo me. 

fuzz/muff? si parla molto bene del nuovo big muff green russian pi...nuovo, economico, piccolo e ben suonante -> 12432357_800.jpg

 

e poi via di leva del tremolo e accordoni ben congegnati.

Secondo me non serve molto altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realta' come ho detto terro' sia DMM che Dreambox on board. 

Come riverbero quasi quasi torno all'RV5, ma mi chiedevo se appunto una magic box tipo l'H9 non fosse meglio per avere una sound palette piu' ampia. 

 

Poi a volte mi chiedo: e se dovessi semplicemente cambiare proprio tutto, quindi uscire fuori dall'accoppiata Muff-DMM e passare ad altro?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×